Re: Falsi video ?

Inviato da  Redazione il 24/1/2007 23:31:51
Rispondo intanto alla tua domanda, me evitiamo di mescolare i discorsi.

Non sono ingegnere, ma a me la penetrazione tipo burro è sempre parsa naturale, in quanto da una parte hai un oggetto relaivamente compatto (alluminio o piombo, cento tonnellate sono cento tonnellate, e mi sembra di capire che in questo caso la formula è massa x velocità al quadrato), mentre la superficie esterna della Torre è (relativamente) elastica, e soprattutto è VUOTA DIETRO. Ben diverso sarebbe stato colpire un edificio in cemento armato, ed infatti il famoso B-25 è rimasto mezzo fuori dall'Empire.

Quindi, che UA175 entri in quel modo a me non pone proprio nessuna difficoltà.

Mentre concordo in pieno con te che "se non ci fosse stato il core, l'aereo bello e intero avrebbe continuato a volare".

E' questa la spiegazione che io do alla necessità - altrimenti incomprensibile - di "sparare" qualcosa in anticipo, al momento dell'impatto (lo fanno AMBEDUE GLI AEREI, ricorda): Che fosse una testata all'uranio, una mini-nuke o un bussolotto di carta, quella "roba" a mio parere serve proprio a far entrare l'aereo in una esplosione già in corso, in modo che la maggior parte si vaporizzi all'istante, e da dietro esca meno roba possibile.

Anche perchè l'assicurazione paga le Torri, ma la casa del Signor Jones, a Union Square, tocca pagarla alla United.

Ora ti posto un video che mostra come l'esplosione inizi prima.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1502&post_id=73810