Re: test Sandia

Inviato da  Tifoso il 9/1/2006 17:23:57
Sul palo a me sembra che siano dai 9 agli 11 metri.
La ragazza è sullo spartitraffico in mezzo alla strada, dopo c'è un'altra corsia e poi il palo, fuori dalla strada. Consiglio di guardare Highway_10 ( con il furgone alto 2.30 m )
Comunque ci sarebbero da scaricare altre foto maggiormente indicative da quel sito.
Scusa è importante la misura in questo caso perchè serve a capire a che altezza stavano i motori.

Aerei al pentagono? ancora non ne abbiamo dimostrato l'assenza nè la presenza.
Io non ho visto resti esterni, a parte qualche lamiera. C'è un buco , forse altri due. Pochi segni delle ali, ancora meno della coda. I resti interni sono bruciati.
Se si riesce a dimostrare qualcosa di grave sui pali ( del tipo non poteva passarci un aereo facendo quei danni e continuando la planata a 6 metri da terra per 200 metri ) allora abbiamo un altro indizio.

Sulle torri: ancora non si è dimostrato nulla nemmeno lì.
Però ho trovato una foto di una ruota con pneumatico intatto, di una lamiera con 4 finestrini ( penso allora di 2 m). L'aereo non aveva i carrelli abbassati al momento del botto.
Ma se la lamiera è di alluminio, non si doveva sciogliere visto che l'alluminio fonde a 660° ? Il bello è che ce lo dicono anche di averla trovata. Come se fosse una reliquia.

La teoria no-plane alle torri ha a che fare con la teoria degli ologrammi. Ho cominciato a leggerla però mi sembra un po' rischiosa e con tecnologia un po' troppo alta e poco collaudata ( dal mio punto di vista). A quanto pare avrebbero modificato i filmati con tecniche di elaborazione dell'immagine inoltre. Vedi tu se vuoi addentrarti nella lettura.

Interazione : fuoco - danni da impatto. E' l'unica cosa possibile.
Bisogna concentrarsi su quello.
Lo sapevi che sopra una delle torri c'era quello che sembra un lanciarazzi?
E che a Madrid i pali di acciaio erano diventati rossi per la temperatura di 1000°C ? Doveva capitare lo stesso anche al WTC. Leggi da http://www.physics911.net/


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=161&post_id=6082