NoPlane test Sandia % Pali

Inviato da  SirPaint il 9/1/2006 22:31:24
Tifoso & Virgilio

se volete discutere l'ipotesi no plane, guardate se per caso il WTC vibra al momento dell'arresto del Boeing 767.
Io ho notato che il WTC non vibra, quindi deduco che non c'è stato alcun arresto di un Boeing 767 che navigava a 400 Knots.
Io, sui filmati di Webfairy, sento il rumore dell'esplosione e non sento alcun rumore nè di jet nè di crash, quindi deduco che non c'era alcun aereo.
La teoria NoPlane non é basata sull'uso di ologrammi; non esclude l'uso di ologrammi per ingannare i testimoni
Sui filmati ufficiali c'è, a Vesey Street, un esemplare di motore di Jet che non è quello di un B767; quindi deduco che i filmati sono fatti per i "poveri di spirito".
Tutte le deduzioni fatte mi spingono nella direzione NoPlane.

Se non siete convinti, non fa nulla;ma se dovete denigrare la teoria NoPlane spiegatevi bene con un punto fermo e ne discutiamo.

Se guardate bene il test Sandia, vedrete il blocco di cemento arretrare, mentre i due WTC non si muovono "di pezza"; Osservo che un F4 è proprio piccolo rispetto ad un B767 e quindi deduco che c'è qualcosa che non quadra,

Se volete discutere dei pali del Pentagono, sapete già come la penso: i pali si sarebbero dovuti decapitare e le lampade si sarebbero dovute "coniare" (schiacciare a mo' di soldino, ndt) sulla fusoliera/ali/motore del B757.

Così non è stato quindi non riesco a trovare una soluzione "tecnica", oltre a quella NoPlane.

Se qualcosa non vi risulta corretto, chiedetelo.





Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=161&post_id=6133