Re: Cambio di marcia o marcia indietro??

Inviato da  fiammifero il 30/6/2006 18:56:47
Paxtibi ti quoto e straquoto,che palle!
Fuori dai coglioni tutti quelli che avvalorano le tesi di Attivissimo che sono poi tra parentesi conformi nella sostanza alla versione ufficiale,,andate da lui e non intasate il sito di cazzate.
A tutto c'è un limite,e di certa "gentucola" se ne fà veramente a meno,sembra che questo sito sia un giallo di cui si sappia chi è l'assassino prima di leggerlo e poi si vogliono i dettagli per sapere come ci si è arrivati.
E no,cari utenti nuovi,il libro si legge dall'inizio e poi uno trae le sue conclusioni,le può rigettare o accogliere in toto,parzialmente,problemi suoi.
Il lavoro è stato fatto,il seme è germogliato e noi stiamo aspettando i frutti,non abbiamo bisogno nè di gregari,nè di opportunisti che sfruttano il lavoro altrui per farsi pubblicità (= soldi) .
Criticare un sito che và alla ricerca della verità,che smaschera debunker e troll sul nascere,è un sito che parla da solo quindi sciò,sciò,sciò,a chi non gli stà bene come è strutturato (sempre il benvenuto ai nuovi,risposte conformi alle richieste,vaffanculo a chi se lo merita,dibattiti,scontri verbali su idee e fatti con argomentazioni)vada altrove a rompere i coglioni.
Che palle!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1805&post_id=34881