Re: Cambio di marcia o marcia indietro??

Inviato da  salistrari il 2/7/2006 16:08:29
Ciao edo,
io la lezione che ho imparato da attivisismo è una sola: è inutile discuterci.

Questo per le ragioni che ho già ampiamente espresso in precedenti post, ma deriva anche da una motivazione di carattere umano:
le persone che si dimostrano a doppia faccia per me non meritano considerazione.
Sarà perchè sono una persona solare (non lo dico per autocelebrarmi), ma non accetto ipocrisie di nessun genere.
Dal momento che, per quanto mi riguarda e per quanto sono riuscito a sapere, sulla faccenda 11 settembre ci sono delle cose su cui è inutile stare a discutere perchè sono oggettivamente evidenti, non vedo quale sia l'utilità di intraprendere una discussione con una persona (o più persone) che la sviliscono e che negano anche le evidenze.
Costruttivo non vuol dire per me ritornare ogni volta da capo e ridiscutere cose già assodate. E' inutile fare il bastian contrario per partito preso e accettare le cose che PALESEMENTE nella VU sono false, inventate e mistificate, tentando di ridiscuterle fino alla nausea.

Discussione si, ma per me solo a un certo livello.
Altrimenti qui,a Lc, tutti dovremmo passarci una mano sulla coscienza e ammettere che abbiamo preso una CANTONATA COLOSSALE su ogni aspetto dell'11 settembre.
Siccome non credo sia così, per me le discussioni costruttive sono altre.

PS: naturalmente non c'è nulla di polemico nei tuoi confronti, anche perchè ti stimo e ti reputo persona enormemente disponibile ed educata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1805&post_id=35247