Re: Sequestro Abu Omar e 11 settembre

Inviato da  rascalcitizen il 10/7/2006 19:41:37
Citazione:
Un servizio segreto che si rispetti è sempre "deviato" ... e anche parecchio.


Sono perfettamente d'accordo, nel senso che non ha mai avuto senso parlare di "deviazioni" nei servizi. Essi sono istituzionalmente costituiti della "pasta" che ben conosciamo.In passato lo sostenne anche un magistrato del calibro di Felice Casson.

Non a caso alcuni personaggi sono sempre gli stessi e ben conosciuti: il generale Gustavo Pignero, agli arresti domiciliari, è colui che si occupò dell'infiltrazione di "Frate Mitra" all'interno delle BR, raggiugendo l'obbiettivo di eliminare i vari Curcio e Franceschini , aprendo la strada al sanguinario dominio di Moretti all'interno dell'organizzazione.

Inoltre è' sempre lo stesso Pignero che teneva i contatti con Ronald Stark, agente della CIA, trafficante di LSD, infiltrato sempre nella stessa banda armata....

E non credo alla nascita di un SISMI parallelo che sostenga i partiti filo-USA, per il semplice motivo che non ve ne è alcuna necessità, a parte il fatto che tutti i partiti parlamentari SONO filo-USA (persino il sen.Malabarba del PRC è un sostenitore di Pollari)...

P.S. Ultima dichiarazione di Cossiga: denuncerà Spataro e la DIGOS, perchè dove mai si è visto la magistratura e la polizia che mettono sotto controllo i telefoni di un dirigente dei servizi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=1852&post_id=36372