Re: Secondo me...

Inviato da  Jck il 30/11/2005 13:24:18
Citazione:
Professor Steven E. Jones only was in the public eye for five days before BYU told him to stop giving interviews. Now the university has issued a public statement distancing itself from Jones and even discrediting his work. Critics suggest Bush administration had its dirty hand in forcing BYU to 'shut up' its professor.


Se fossero veramente tutte balle quelle che i complottisti vanno sostenendo da anni, che motivo c'era di indurre Jones al silenzio? Io credo nessuno. Anzi, sarebbe stata una buona occasione per far crollare il castello di carte messo su da questi poveri paranoici che vedono complotti in ogni dove. Jones avrebbe fatto i suoi bravi calcoli con l'aiuto dei migliori esperti mondiali di ingegneria e alla fine... la verità sarebbe venuta fuori sugellata dalla scienza: "le torri sono crollate in seguito all'enorme calore sviluppato dall'incendio che è seguito all'impatto dei due Boeing contro le torri". Jones si sarebbe "sputtanato" con le sue stesse mani, e l'amministrazione Bush avrebbe potuto, con una brevissima nota, dire qualcosa del genere: "visto... ve l'avevamo detto noi che i cattivi sono quegli altri". E tutto sarebbe finito li.

E invece che ti fanno? Quello che temevo sarebbe successo. Riducono la scienza al silenzio poiché la temono. C'è passato anche Galileo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=195&post_id=3078