Re: Crolli di edifici 911: Domanda tecnica urgente!

Inviato da  yarebon il 8/1/2006 9:47:30
Citazione:

lixuxis ha scritto:
Non c'è alcun dubbio che questo sito accorda grande importanza all'11 settembre. Lo troviamo nell’ menu principale!

Attraverso questo sito web si possono reperire molti materiali riguardanti i fatti dell’ 11.09.2001; non c'è dubbio che la “quantità” e la “qualità” di questi materiali è sufficiente per elaborare un convincimento fermo e pieno: la "versione ufficiale" è una menzogna!
Bene.
E’ successo e sta succedendo qualcosa di estremamente grave. Qualcosa che riguarda la vita di tutti noi…di ciascuno di noi.
Quello che vi chiedo è: Che cosa facciamo? Prendiamo atto che la verità è un'altra e… basta?
Aspettiamo che, eventualmente, le generazioni future facciano qualcosa?
Se saprò le risposte a queste domande sarò più che felice…


Ciao Lixuxis,
è impossibile essere indifferenti alla tematica 11 settembre, visto che ha cambiato in modo abbastanza forte il mondo in cui viviamo, quindi penso che prendere semplicemente atto della verità serva a poco! Penso che ora che conosciamo molti aspetti di questo avvenimento, sia utile usare il tutto a nostro vantaggio, come? Se notate l'11 settembre oltre a rafforzare il controllo su tutti noi e ad essere diventato il simbolo della decadenza delle democrazie occidentale e dell'occidente in generale inteso come civiltà, ha avuto anche un effetto positivo che forse i cospiratori non si aspettavano, ossia moltiplicare le discussioni sull'Nwo e su tutti gli aspetti negativi della nostra società. Discussioni sull'energia alternativa ed economia alternativa (consiglio di visitare il sito di Domenico De Simone) erano visti quasi come dei tabù o dei traguardi irraggiungibili, oggi invece c'è più gente che adotta queste tematiche e si organizza per far qualcosa. Internet ha aumentato il suo potere mediatico e di influenza e vi sono stati diversi cambiamenti, come la nascita di diverse tv indipendenti sul satellite e su internet! Questo terribile avvenimento (l'11 settembre) ha fatto diventare noi più critici e meno passivi nei confronti della realtà! Quando chiedi cosa fare, quindi il mio consiglio è usare tutta la tua conoscenza per non farti fregare dalla tv, per riuscire a distinguere dove c'è il marcio o meno, ma anche nella vita di tutti i giorni la tua conoscenza è un'arma in più ed un vantaggio che hai nei confronti degli altri, vedi tutto da un'altra prospettiva e quando vedi le altre persone ancora condizionate alla versione ufficiale della realtà, rivedi te stesso nel passato con tutte le paure e i condizionamenti imposti. Ecco questa conoscenza deve essere usata prima di tutto da noi stessi, per superare le paure e diventare meno condizionabili e uomini liberi dalle trappole della società. Poi l'altro passo e dire ciò che si sa a più persone che si può, senza avere il tono dei sapienti o del so tutto, perchè ognuno può imparare dall'altro e mostrarsi bacchettone e sapientone con il prossimo ha l'effetto di essere odiato e non essere preso sul serio e soprattutto ponderare bene ciò che va detto, perchè non tutti riescono a sopportare l'intera verità. Solo così si potrà creare una massa critica, perchè i più grandi cambiamenti dell'umanità non sono stati quando l'uomo ha "scoperto" l'America o è andato sulla luna (?), ma quelli interiori che sono anche quelli meno evidenti e con la gestazione più lenta, ma sono i più importanti ed estremi, perchè solo con un cambiamento della mentalità dell'uomo verrà il resto, cioè un mondo giusto ed equo! Noi informando noi stessi e gli altri, aggiungiamo un piccolo mattoncino che sarà utile nel cambiamento di mentalità della generazione futura, non vediamo il nostro lavoro come futile, un minimo cambiamento mentale lo avrà!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=195&post_id=5895