Re: Hanno arrestato Christopher Bollyn!!

Inviato da  javaseth il 6/7/2007 21:33:15
Citazione:

goldstein ha scritto:
Diciamo che la questione è un pò complicata.


Direi di si...

su Rumormillnews, dove scriveva spesso Bollyn, è stato postato, sembrerebbe da lui, comunque dal suo account, l'articolo del 29 giugno che avevo segnalato, apparso per la prima volta su www.bollyn.com ed unico articolo finora scritto (presumibilmente) dopo la fine del processo.

http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?noframes;read=106333

Strano che l'articolo sia sempre lo stesso e non ne abbia scritto un altro nuovo. Lo stile sembra il suo.

L'unica differnza con quello postato il 29 giugno è alla fine:

Contrary to what others may suggest, I am neither dead nor "MIA". I need support in order to continue the legal struggle which includes obtaining the transcript of the trial.

Gli others a cui si riferisce dovrebbero essere Eric Hufschmid (che però cita e ringrazia all'inizio dello stesso articolo) e Daryl Bradford Smith, i quali affermano di non averlo sentito ne per voce ne per altre vie e lo hanno per questo dato per disperso (MIA= missing in action = disperso in azione)

http://www.iamthewitness.com/Bollyn.html

Christopher Bollyn and his famly is MIA

Ora è chiaro che Bollyn, essendo wanted, non si metta a telefonare a destra e sinistra ne a mandare e-mail, però anche postare ed aggiornare il suo sito mi sembra alquanto pericoloso.

Forse non è lui che lo fa ma qualcuno lo fa per lui, forse Hufschmid e Smith sanno qualcosa di lui ma giustamente non lo dicono, e forse quell' others serve solo a confondere le acque, ma è certo che le cose al momento sono alquanto confuse e di Bollyn non si sa nulla di certo, dato che non esistono suoi file audio o video...

Speriamo che stia bene comunque, il resto si vedrà...

Ciao
-javaseth

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2073&post_id=95682