Re: Ma i video sull'911 sono tutti muti?

Inviato da  Dr-Jackal il 21/9/2006 17:23:41
Citazione:
il volo UA93 era stato attaccato: dai passeggeri. Lo dimostrano scatole nere e le telefonate rese pubbliche. Poi puoi anche credere che siano falsificate, ma se i familiari hanno riconosciuto le voci, e hanno ammesso di aver parlato coi propri cari prima che morissero, sei tu che devi dimostrare che siano false.

Telefonate e scatole nere rese pubbliche proprio dal creatore di questa messinscena. Come se adesso andassi a uccidere qualcuno e mi fabbricassi da solo le prove della mia innocenza. Le uniche prove che valgono sono quelle imparziali, non quelle create ad hoc dall'imputato. Caso strano, le prove che non possono essere state manipolate, come la fisica, dicono esattamente l'opposto di quelle manipolabili. Curioso.


Citazione:
Il WTC 7 è caduto, non è stato "tirato giù". "Pull it" siu riferiva al contingente di pompieri, come indica la logica, la conoscenza della lingua inglese, il contesto nonché la successiva dichiarazione di Silverstein.

Solite balle già smentite mille volte. Devi smetterla di berti tutto quello che scrive attivissimo.


Citazione:
Le telefonate ai parenti non sono una prova accettabile? Possibile che nessuno dei parenti abbia dubbi a questo proposito? Eppure, le voci dei loro cari le hanno riconosciute, sia al telefono, sia quando gli sono state fatte sentire le registrazioni all'interno dell'aereo. Queste sono prove oggettive, non si possono mettere in dubbio.

Suggerisco un ripasso della definizione di "oggettivo" al fine di evitare simili errori in futuro.
Riguardo ai parenti che non avrebbero nessun dubbio, consiglio di informarsi sui componenti del 911 Truth Movement.
Aggiungo inoltre che i parenti affermano di aver parlato tramite intermediari e non direttamente con i loro cari, tranne la signora Bingham. E' difficile quindi che possano aver riconosciuto le voci dei parenti.


Citazione:
Sei indietro. Hanno appena reso pubblici i filmati che tanto venivano richiesti dai complottisti: è bastato che un giornalista, invece di chiacchierare sui forum o fare film, ne facesse richiesta formale. Gli è stato dato quello che ha chiesto. E non si vede nulla, CVD.

Per l'appunto: non si vede nulla che assomigli ad un Boeing 757. Ogni nuova "prova" rilasciata sferra un ennesimo colpo alla versione ufficiale.


Citazione:
Non tornano a voi, forse. Agli scienziati di tutto il mondo sembra normale.

Tipica falsità da debunker. Attivissimo ti fa proprio un brutto effetto.
Come ho ripetutamente fatto notare a lui, è troppo comodo ignorare i vari Steven Jones (fisico), Judy Wood (ingegnere), Micheal Mayer (ingegnere), e tutti gli altri esperti dello Scholars for 911 Truth che demoliscono da anni la versione ufficiale, solo perchè ti smentiscono.

Ok, ho fatto quest'ultimo tentativo. Nonostante la stupidità e la monotonia delle obiezioni, ho risposto comunque.
Se a questo punto insiste, è confermato definitivamente: troll.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=2277&post_id=50265