L'11 settembre è opera di Israele

Inviato da  untale il 6/4/2007 21:28:35
Salve,
volevo segnalarvi questi brevi filmati a mio parere molto interessanti che sintetizzano quanto è stato scoperto sul coinvolgimento di Israele nella vicenda.

Parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=khZvAWUEku8

Parte 2
http://www.youtube.com/watch?v=Q_lkCMw67ns

Parte 3
http://www.youtube.com/watch?v=PoVp5kP_SdY

Propongo di aggiungerli, se non è già stato fatto, alla discussione Lista di documentari su GOOGLE VIDEO (e non solo). Propongo inoltre di farli sottotitolare. Mi offro io se nessuno ne ha voglia, dovete solo dirmi quali strumenti utilizzare.

Detto ciò: mi meraviglio di come in ambiente "complottista" si parli troppo poco di questo aspetto, a mio parere importantissimo, assolutamente da approfondire.
Possiamo infatti muoverci in questa direzione, per quanto ci è possibile, avendo a disposizione degli elementi inauditi, ossia fatti concreti che vedono il diretto coinvolgimento di persone, alcune sorprese in flagrante. Sto ovviamente parlando degli israeliani danzanti (i famosi cinque high-fivers. In verità soltanto tre sono stati visti danzare ed esultare, altri due sono stati arrestati insieme ai primi tre quando la polizia ha fermato il furgone che usavano per spostarsi).
Andiamo, questi sospetti figuri si trovavano a festeggiare l'impatto del primo aereo contro una delle torri gemelle; vogliamo parlarne? Perché non raccogliere tutte le informazioni reperibili e fare un breve filmato che li racconti? Non dimenticatevi degli “studenti d'arte israeliani”, alcuni dei quali abitavano ad uno sputo dall'abitazione di Atta.

È sufficiente, credo, dare spazio a queste informazioni affinché si diffondano. Noi facciamolo in italiano per l'Italia, altri si stanno già muovendo nel resto del mondo. Negli Stati Uniti addirittura qualcuno osa parlarne in televisione, come potete vedere dai filmatini qui sopra.

A chi ha maggiormente giovato l'11 settembre se non a Israele, il cancro del Medio Oriente, entità mefitica impareggiabile, che è riuscito a trascitare gli USA in una guerra al terrorismo senza fine sotto l'egida della quale può combinare tutte le malefatte che vuole?
Cui prodest? A Israele.
E se 2 + 2 fa 4 nel caso dell'acciaio che si fonde col "petrolio", come direbbe il nostro amico da Mentana, dovrebbe parimenti fare 4 mentre valutiamo chi è il principale indiziato.

Qualche fonte:
http://www.uruknet.de/?p=31193
http://www.worldproutassembly.org/archives/2007/03/highfivers_and.html
http://www.antiwar.com/justin/?articleid=10528
http://www.counterpunch.org/ketcham03072007.html

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3333&post_id=85300