Re: "We're in trouble"

Inviato da  Pandora il 9/5/2007 8:51:42
Citazione:

Tubo ha scritto:
...non credo però che la stessa domanda posta in Italia o in Germania o altrove avrebbe avuto un numero maggiore di risposte esatte.


Quoto Tubo, soprattutto perchè sono convinto che il problema di fondo sia ben altro. Non introduco nessuna novità dicendo che il lavaggio del cervello alle masse da parte di chi comanda sta funzionando egregiamente.

A quanti di noi è capitato, per esempio, di parlare dei fatti dell'11 settembre a persone che si mettevano automaticamente in posizioni di totale difesa della versione ufficiale rifiutandosi comunque di analizzare i fatti e, spesso, a bollarci come "i soliti complottisti".

E' chiaro che finchè si ha fiducia cieca nelle persone che ci comandano perchè "ci pensano loro a proteggerci", ben pochi si porranno delle domande critiche sui fatti che ci accadono intorno e che ci riguardano direttamente.

Questa ignoranza "indotta" fa sicuramente dimenticare in quale anno si sono svolti questi avvenimenti ma, soprattutto, fa in modo che nessuno di noi possa dissentire sulle scelte che vengono fatte "a nostra insaputa"

Come dire... "occhio non vede....."

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3427&post_id=89431