Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord

Inviato da  DaxMagic il 2/8/2007 7:01:33
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ma non della vicenda 9/11...
Dopo tutto quello che ho visto e letto, mi sono fatto la mia idea.
Non so cosa sia successo realmente quel giorno, non so quante affermazioni vere ci siano nella versione ufficiale, ma di una cosa sono certo:
19 persone armate di taglierino NON possono mettere in ginocchio una potenza come L'INTERA DIFESA AMERICANA. Mi sembra semplicemente impossibile.

A parte questo,ritornando IT,a me non sembrano normali quegli sbuffi, anzi sembrano propio una conseguenza di esplosioni...
Dopo aver visto questo video mi è venuto in mente quello di "inganno globale" dove si sentono telefonate propio qualche attimo prima del crollo.
Riguardatelo attentamente dal minuto 5.21, ascoltando tutti i rumori...
A me sembra di sentire un grosso "rumore" appena iniza "l'eruzione" sulla parte superiore destra della torre.
Poi subito dopo la voce della donna che grida "help" e quella di un'uomo che dice "ma cosa diavolo è successo" propio durante "l'eruzione".
Un'altro "rumore" (molto piu debole di quello finale del crollo) l'ho sentito nello sbuffo sulla parte superiore sinistra della torre, in contemporanea si sentono le 2 voci che gridano "oh my god".Per finire il boato del crollo
Riguardando questo video piu volte ho propio avuto l'impressione che quello che stava succedendo sul tetto(eruzione e sbuffo) lo hanno sentito anche le persone all'interno, e quindi non poteva essere semplice "fumo che usciva perche la torre era in fiamme"

Ora sicuramente qualcuno dirà che mi sono immaginato tutto... può darsi giudicate voi...

http://it.youtube.com/watch?v=2ha6r2v4gJU&mode=related&search=

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3653&post_id=97222