Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord

Inviato da  ahmbar il 3/8/2007 13:59:04
Ciao Dax, potrei riesumare una serie infinita di discussioni a questo proposito.

Personalmente mi fido di chi era sul posto, e le esplosioni le ha sentite eccome.
Un esempio? Boom!

Per cio' che si vede nei video, se uno sbuffo di fumo non segue il vento, ma una direzione diversa, e' evidente che una forza anomala lo ha spinto altrove, ma qui, come ti accorgerai se segui i dibattiti, non vale il percorso della logica e della deduzione( anche se elementare), ma quello del particolare che va disconnesso dall'insieme e contestato singolarmente.

E quando la contestazione e' impossibile...

"- Attivissimo-
Non solo le torri sarebbero state demolite cogli esplosivi (di cui non v'è la benché minima traccia, non un filo, non un detonatore, niente), ma le macerie sarebbero state spinte verso il basso, durante il crollo, da possenti quanto misteriose forze, e questo creerebbe una percezione ingannevole.
Giovanelli, scagliate da cosa, mi scusi? Non risultano tracce di motori a razzo che spingessero giù questi detriti, né esiste un meccanismo plausibile che consenta alla struttura della torre che sta crollando di spingerli verso il basso.

-Giovannelli-
Ovviamente scagliate da esplosioni delle quali costituiscono una delle innumerevoli prove.
Un oggetto che cadendo ha una velocità superiore ai detriti che sono partiti con una velocità iniziale nulla, certamente deve essere partito con una velocità iniziale non nulla.
Ancora si nota questa abilità a darsi la zappa sui piedi"


...basta negare l'evidenza o fingere che sia "normale"



Se credi che 180 Ton. di metallo si possano "vaporizzare" a causa del kerosene che brucia pochi minuti (lasciando intatti i corpi per permettere l'identificazione, ovviamente...), che 3 motori scompaiano o si deformino al punto da non essere riconoscibili come tali, e che uno venga addirittura ritrovato a 1 km dal "punto di caduta", che di 87 telecamere poste all'esterno del solo pentagono non 1 offra una immagine chiare dell'aereo che si avvicinava, che di 8 scatole nere 3 scompaiano e 5 siano danneggiate, che 3 torri con struttura in acciao crollino a causa di incendi dopo pochi minuti e a velocita' simile alla caduta libera, polverizzando pure cemento e metalli in polveri e nanopolveri,che la difesa aerea piu' impenetrabile e l'intelligence piu' paranoica del mondo vengano ridicolizzate per 2 ore da 19 arabi armati di taglierino, dove sara' mai il problema di giustificare uno sbuffo che va' dove non dovrebbe andare?


Alessandro

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3653&post_id=97291