Re: Importa davvero ?

Inviato da  gobbo il 15/10/2007 2:26:47
Ciao Alex
Io no credo che l’amministrazione americana ammetterà mai (nel senso di rilasciare al pubblico documenti riservati), davanti all’opinione pubblica mondiale che l’11 Settembre è stato un “inside job”.
Credo che se mai avremo delle notizie in tal senso esse verranno dal lavoro instancabile delle migliaia di ricercatori da tutto il mondo.
Ne dubito fortissimo che l’opinione pubblica mondiale conterà qualcosa anche quando si avrà la percezione comune che l’11 Settembre è un “inside job”. Dico cosi perché tuttora esiste nel sito del Ambasciata degli Stati Uniti la famosa intervista del Segretario di Stato di allora Colin Powell sulla “Questione Irachena” . Come puoi immaginare si parla delle armi di distruzione di massa di Saddam.Visto che siamo sulla Guerra in Iraq ecco cosa dicevano nel 2001 l'allora Segretario di Stato Colin Powell e il Consigliere per la Sicureza Nazionale Condoleeza Rice "Powell & Rice 2001" ed ecco cosa dichiarava Powell al Consiglio di Sicurezza del ONU nel marzo2003 "Powell al Consiglio di Sicureza ONU marzo 2003".

Eccoti altri esempi di cose già risapute ma che sia al epoca, sia oggi, non hanno cambiato granche l’attenzione dell’opinione pubblica mondiale.

1) "Operazione Himmler" --- Inizio della Seconda Guerra Mondiale.

2) “Golfo del Tonchino" --- Inizio della Guerra di Vietnam.

3) “On the Lebanon side of the border..." --- Inizio dell'ultima Guerra in Libano.

Il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3868&post_id=101438