Re: Le telefonate del Volo 93: una nuova ipotesi

Inviato da  TomTom il 27/10/2007 13:35:34
Ciao Wells, riguardo all'audio delle telefonate mi pare che in loose change, si sente la chiamata di Betty Ong, che, anche se non è sul volo U93 mi pare sia utilissima per dimostrare la falsità delle chiamate (causa assenza di emozioni da parte di chi parla....)

Riguardo alle chiamate di un'ora, si potrebbe controllare ciò che successe al WTC, dove persone chiamarono fino al crollo delle torri stesse (lì si capisce chiaramente che le telefonate non sono false....), e verificare se il crollo abbia portato la caduta della linea.
A casa mia qualche anno fa è stato sostituito il vecchio telefono, con un cordless, il quale per chiudere la telefonata richiedeva di premere un tasto. Mio padre (che con la tecnologia fa un pò di confusione) spesso si dimenticava di pigiare il tasto. Il risultato era: linea occupata per le chiamate in entrata, timer sul telefono che avanzava, tabulati delle bollette che registravano chiamate per la lunghezza effettiva della chiamata (cioè finchè l'altra persona non posava e non fino a che veniva schiacciato il tasto di chiusura).
Per U93 quello che non ho capito è se il telefono che risultava aperto era quello del chiamante, cioè del passeggero (o presunto tale) oppure quello del ricevente?

Riguardo ad alcune tue affermazioni, obiettivamente si commentano da sole.
Cito:
Del volo 93, che io ricordi, la sola registrazione è quella di un messaggio-audio lasciato da Cee Lyles al marito, e che il marito stesso, stranamente, risulta non aver mai ascoltato .
Delle altre, l’Fbi non ha rilasciato niente.

NO COMMENT

Cito:
La ragione sarebbe quella di non turbare i parenti delle vittime.

Ne deduco che Betty Ong e Cee Lyles non abbiano parenti....
Se poi i parenti hanno ascoltato l'originale delle chiamate, non capisco perchè dovrebbe terrorizzarli il riascolto delle telefonate

Riguardo ai debunker (so di chi stai parlando), ammetto che quando uno coglie nel segno cominciano a parlare di disinformazione dell'interlocutore, di trolleggi senza senso e se la cavano sempre con frasi tipo: non meriti la risposta, leggi bene ciò che ho scritto ecc. ecc.

Riguardo a questa discussione:
Un'altra cosa sulla quarta chiamata della Burnett: ma l'FBI non poteva controllare i tabulati in entrata di casa Burnett? Ho sentito dire che non si può a causa della privacy, ma se la Burnett fosse stata accondiscendente si sarebbe potuto consultarli, o almeno credo...

Questa, scusami, mi sembra una ingenuità.
Ti pare che l’Fbi si mette a produrre atti che potrebbero smentire sé stessa?

In effetti hai ragione, serviva solo a dimostrare che chi difende la VU mostra solo ciò che è comodo mostrare ( ho scoperto l'acqua calda ), ma serviva soprattutto a dimostrare che obiettivamente ci sarebbe stato il modo di far luce sulla faccenda (oltre a questo vedere capitoli telecamere ecc. ecc....), ma se questo non viene fatto è perchè c'è il buio oltre la siepe.... (ho scoperto l'acqua fredda )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3886&post_id=102023