Re: Le telefonate del Volo 93: una nuova ipotesi

Inviato da  Fran il 20/11/2007 15:13:28
Ciao wells. Dibattere col sito 'più che Attivo' è secondo me alla fine una perdita di tempo. Le loro argomentazioni finiscono sempre per essere del tipo: 'ha ha, ciao ciao' e così via. In altre parole non hanno argomenti e quindi non rispondono. Cosa dire ad esempio della prima versione data dalla CNN sui nomi dei dirottatori del volo 11?
Adnan Bukhari
Amir Bukhari
Amir Kamfar
salvo poi scoprire che Amir Bukhari era morto l'anno precedente. Questo creava qualche problema dunque i nomi sono stati sostituiti con i fratelli al-Shehri e Satam Suqami. Ma i nomi dei dirottatori non erano sulla lista passeggeri? Non avevano carte d'imbarco? Dunque come è possibile sbagliare? Loro risponderebbero: 'su wells, scusa erano emozionati, no? (i giornalisti, ovvio).
Lo stesso vale per le telefonate, la Burnett era emozionata. Ma la vera perla che ho letto è quando dicono '...quella che i complottisti chiamano la versione ufficiale.. non è la versione ufficiale è solo quello che è successo..'. Insomma devi credere e basta, è un dogma. Come si fa ad interloquire con persone del genere?
Infine, che dicono deii familiari delle vittime e sono tanti che non credono alla versione ufficiale e chiedono chiarezza e giustizia?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=3886&post_id=103796