Re: WTC6: INDEBUNKABILMENTE ANOMALO...

Inviato da  shm il 16/12/2007 21:02:43
"Non c’è motivo ragionevole, per il quale avvenne quest’esplosione, giacché le uniche parti degli edifici interessate agli impatti degli aerei fino a quel momento, erano quelle concernenti i piani alti dell’edificio più vicino, la Torre Nord e quelle più lontane della Torre Sud."

"L’orario dell’esplosione primaria (9:03, CNN, nuvola di fumo), coincide inspiegabilmente con l’orario dell’impatto del secondo aereo sulla facciata della Torre Sud: intendendo probabilmente, in tal modo, coprire la detonazione col rumore causato dall’urto dell’aereo sull’edificio di 110 piani...

Più che ragionamento è una constatazione pura e semplice... Ieri leggevo un post che scopriva l'inganno... Ma non mi sembrava doveroso aprire un altro argomento equivoco, a dispetto comunque della Versione Ufficiale. Già così non l'ho finito il post.

Perchè non butti giù due righe anche tu in merito, in modo che chi entra nel 3d abbia la chiara e netta idea di ciò che è l'esplosione/nuvola di fumo della CNN delle 9:03? In maniera rassuntiva.

Dai!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4032&post_id=106382