Re: No wtc planes? No, grazie!

Inviato da  Sertes il 4/9/2008 17:59:11
Citazione:

FedeV ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:

Bene, quindi la teoria no-plane ha come testimonianze dirette 1 persona e 0 video.


Esatto. La fisica e l'osservazione di urti tra oggetti sono invece un argomentazione solida. Per lo stesso motivo per cui riesci a prevedere che l'asticella non ferma il treno riesci anche a capire che il video Hezarkhani non mostra un impatto reale. Da qui un sacco di conseguenze e pensa....tutte positive per il Movimento Conferenze Infinite per la Verità. Ma tu non vuoi fare il passettino..... lo so e ho intuito anche il perchè.


Beh, ma non tenerti il segreto, rendi tutti partecipi del motivo per cui non faccio il passettino (qualunque cosa questo voglia dire), ti autorizzo!

Citazione:

Il continuo chiedermi "secondo te cos'è successo" è abbastanza ridicolo e lo comprendo perchè vuoi che mi inventi una storia cosi che puoi saltarci intorno.


No, non voglio che ti inventi una storia, voglio che ci racconti qual'è il tuo parere su come si sono svolti gli eventi secondo te.

E sai cos'è veramente ridicolo? Che tu venga qui (di nuovo) su un forum di discussione senza uno straccio di teoria nè alcuna intenzione di affrontare una vera discussione. Vieni ad abbaiare no-plane no-plane no-plane, hai così poco da scrivere che sei costretto a scriverlo più volte per far sembrare che ci siano dei contenuti.
Invece dopo ripetute richieste ancora non ci hai spiegato secondo te cos'è successo; quindi che ci stai a fare qui in un forum di discussione se poi non vuoi discutere?
Non aver paura, se scrivi una corbelleria te la smontiamo, ma non sarà meglio così? Vuoi vivere di fede o di certezze?
Dai, coraggio.

Citazione:

Un pò come quando si discute di come è stata realizzata la distruzione delle wtc: si può solo ipotizzare e niente più e ogni considerazione lascia il tempo che trova e te l'ho già scritto. Ovvio che ogni mia considerazione inutile aprirà dibattiti infiniti su argomenti inutili ed infiniti che è lo scopo della tua insistenza.


Magari l'hai già scritto, ma rimane comunque una sciocchezza. Vuoi sapere com'è stato demolito il WTC? Ecco qui:

Il WTC 1 e 2 sono stati minati con esplosivi e cutting charges di thermate e grosse bombe alla base dei palazzi, sono state effettuate delle esplosioni di test nel corso dell'ora intercorsa tra gli impatti e l'innesco finale del crollo, poi una serie di detonazioni temporizzate dal punto d'impatto verso il basso e da sopra il punto d'impatto verso l'alto, hanno distrutto i palazzi.
Il WTC 7 è stato distrutto come una demolizione tradizionale, prima l'interno e poi l'esterno, facendo crollare in questo modo il palazzo su sè stesso. Le colonne d'acciaio sono state segate da cutting charges di thermate e una piccola quantità di esplosivi sono servite a rimuovere i muri non portanti e a distruggere il contenuto del palazzo

Ora (siccome non vuoi dibattiti infiniti su argomenti inutili) se vuoi approfondire l'argomento demolizioni lo facciamo sugli appositi thread.

Qui parliamo della teoria no-wtc-planes. Tu ci spieghi la tua versione?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4415&post_id=124879