Re: Teoria TV Fakery (parte 1)

Inviato da  edo il 15/6/2008 17:00:16
citaz. ahmbar: Ma , evidentemente, cio' che io intendo dire e' diverso da quello che recepisce Neoprog, e mi piacerebbe sapere se cio' che ho espresso sull'argomento e' quello che non solo lui, ma anche tu od altri avete poi inteso

E' inevitabile che sia così e se così non fosse potrei pensare che siate fatti... l'uno per l'altro... vittime entrambi di un filtro magico

Io trovo prezioso il fatto che Neoprog stia cercando di proporre in modo organico e chiaro ciò che ho trovato disordinatamente sparso qua e la', ogni tanto su vari siti (il che ha contribuito a far si che non ci capissi granchè).
In questo modo è più semplice trovare eventuali incongruenze, quando queste siano giustificate da elementi oggettivi.
E' chiaro: anch' io riconosco la validità di alcuni elementi rispetto ad altri, ma in questa fase è inutile alimentare qualunque polemica a partire da un elemento particolare perchè si rischia di avvitarsi sulla polemica mentre si perde la possibilità di fare chiarezza sul quadro globale della situazione.
Per evitare il pericolo di creare confusione serve la buona volontà e la collaborazione di tutti, ma ricordo che il lavoro più pesante di raccolta dei dati e della loro esposizione è prevalentemente a cura di Neoprog, glielo riconosco e aspetto che completi la sua ricerca; poi magari nei limiti delle possibilità d'ognuno, si può discutere sugli elementi concreti contenuti nei documenti che ha raccolto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4423&post_id=120403