Re: Teoria TV Fakery (parte 2)

Inviato da  Enki il 13/8/2008 19:07:48
Arrivo tardi? Analizzata in lungo e in largo una teoria e giudicata da chi? NOI?
Mi sembra un pò pretenzioso...
1) Certamente qualcosa dalla forma di aereo si è schiantata... Se fosse stato un ologramma tutti avrebbero visto un aereo (evidentemente non hai seguito tutta l'intervista che ti ho linkato)
2)Ti sembra più semplice quindi dirottare 4 aerei, telecomandarli fino ai punti d'impatto,centrarli sopratutto..... minare le torri precedentemente e fare collassare tutto?Non ti sembra che anche questa strategia sia rischiosa? Spiegami allora qui il rischio\beneficio dove sta!?!? A me sembrano di difficile esecuzione tutte e due o tre o quante ne vuoi di teorie da attuare...evidentemente gli esecutori non la pensavano così... Una realtà di così forte impatto emotivo penso che abbia dovuto avere una preparazione molto attenta e sofisticata ..non pensi?
3)Anche qui si vede che non hai letto nel link perchè viene detto qualcosa a riguardo delle tecnologie ad ologramma...
Non puoi chiedermi perchè gli attentatori avrebbero scelto questa strategia, non sto nella loro testa. Io cose del genere neanche me le sogno... Cmq penso che quel giorno sia stato tutta un'esercitazione per testare nuovi tipi di armi: Armi ad energia diretta , ologrammi,terapia dello shock e conseguente ipnosi di massa tramite i media (aerei, aerei, aerei, terrorismo, terrorismo, Bin Laden, Bin Laden, Saddam Hussein, Saddam Hussein, armi di distruzione di massa, armi di distruzione di massa)ecc.. In fondo quale è stata la conclusione di tutto? Siamo riusciti ad evitare la guerra in Iraq? Ci siamo indignati per le bugie delle armi di distruzione di massa? ...Poi ANTRACE per chi magari non voleva tenere la bocca chiusa...
Le cose sono andate talmente bene a lor signori che adirittura hanno fatto un "mini-11 settembre" a Londra; anche qui c' era un'esercitazione in atto, nei luoghi delle simulazioni è divenuto tutto realtà...intanto morti ,sangue, dalla nostra parte; leggi speciali, militarizzazione delle strade, telecamere in ogni dove dalla loro. Lo shock dilaga anche qui: la gente è spaventata e malleabile (vatti a leggere qualcosa su MKULTRA) e LORO manipolano...e bene! (AL QUEDA, AL QUEDA,AL QUEDA).... percaso pensi che imilitari nelle città italiane li stanno mettendo per proteggerci? Io penso che la stanno organizzando grossa...
4) Qui si vede proprio come sei pronto al giudizio...parli del mio approccio e non sai neanche quello che penso. Alla teoria ufficiale non ho mai creduto, le altre sono tutte accettabili DALLA PRIMA ALL' ULTIMA: veicoli telecomandati, ologrammi, immagini televisive false... non mi interessa avere ragione su nulla. La mia non è una gara a chi è il più Sherlock Holmes di tutti.
A te cambia il risultato finale se scopri come sono stati effettuati gli impatti?
Ti danno per caso una medaglia o una promozione come ai militari americani complici della non sicurezza dello spazio aereo di quel giorno?
La verità è che se si continua di questo passo perderemo tutti... perchè una cosa si è capita benissimo CI PRENDONO IN GIRO!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=4437&post_id=123914