Re: Disponibili nuove foto di Ground Zero

Inviato da  Garrett il 9/8/2009 13:10:45
La spiegazione di Attivissimo è una stronzata: sia che il "ferro" provenga dall'interno che dall'esterno è ovvio che il buco sarà all'incirca della stessa lunghezza.

Tuttavia non occorre essere esperti di ingegneria strutturale per rendersi conto che una "apertura" delle colonne interne non può avvenire se non in presenza di esplosioni (anche il WFC?) o di fortissimi carichi di punta. Inoltre perchè il fenomeno è avvenuto solo in quel punto? Perchè i piani superiori appaiono perfettamente integri?

In realtà danni di questo tipo, causati da elementi strutturali provenienti dalle Twin Towers, si possono vedere sulle foto che ritraggono la facciata della maggiorparte degli edifici che circondavano il WTC.
Non solo. Dalla disposizione non casuale nè uniforme dei "frammenti" è possibile dedurre la direzione del potente impulso che ne ha causato la violenta espulsione. La direzione ortogonale (e addirittura opposta) alle traiettorie di impatto degli aerei ci porta ad escludere anche che siano stati questi la causa.

Il "ferro" in questione è un pezzo delle colonne laterali del WTC, "volato" a circa 150 metri di distanza (non potrebbe essere del WTC7 dato che non c'era "LOS").
L'evidenza fotografica è confermata da tutti i rapporti ufficiali, in particolare dalla mappa dei danni redatta dal F.E.M.A.
La mappa che ho riportato, tratta dal report in questione, è riferita alle macerie delle sole Twin Towers.

La cosa dimostra che Attivissimo non ha nemmeno letto i rapporti ufficiali fosse pure limitandosi, come fanno i bambini pigri e analfabeti, alle sole immagini colorate: infatti NON avrebbe potuto NON vedere la (famosa) damage map con cui vagliare la plausibilità dell'ipotesi dell'utente "mother".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5187&post_id=143293