Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 1/2/2006 8:33:12
Oggi il post è lungo perché ieri il sito era irraggiungibile – ho accumulato materiale.

I FLAP:
Avrei un’immagine del volo UA93 a flap abbassati: guarda di quanto si abbassano gli aggeggi quando il Boeing 757 ha i flap aperti tutti:
http://aviation-safety.net/photos/aircraft/20010911-2-P-d-1-500.jpg
Altra foto : http://www.airliners.net/open.file/258587/M/ ( questo però è un pilota vero – nota anche che l’aereo in atterraggio non è diritto ma ha la coda più in basso della cabina – già e se arrivava così sai che fine facevano le bobine dei cavi ? )
Ancora:
prima
B-737 il giorno della sua consegna (dubito però che sia ad 800 km/h ):
seconda
Penso che conti un po' che un B737 di quel tipo pesi al massimo 80 tons a pieno carico e 34 a vuoto e quella era una esibizione con aereo vuoto e con pilota selezionato, con un copilota e senza nessuno a bordo.
Avevo visto in foto anche un canadair durante un’altra esibizione ripetere la stessa manovra, non so per quanti metri abbiano volato così basso.

La mia idea secondo cui i flap dovevano essere aperti è anche basata su un tentativo di rendere più credibile l’approccio del boeing da 80-90-100 tons al Pentagono.
Non penso che tu creda ad una manovra da pilota infallibile come quella che ci hanno descritto cioè a 800 all’ora praticamente in atterraggio senza carrello ( anche se fosse 500 soltanto ).
Dico che secondo me l’eventuale Hanjour, indipendentemente dalla sua bravura, voleva colpire il pentagono, non il suolo e secondo me anche la CIA la pensa così.
La stabilizzazione dell’aereo non avrebbe impedito di centrare il Pentagono ma l’avrebbe favorito.
La teoria ufficiale dice 800 all’ora perché si deve spiegare la penetrazione della fusoliera, la volatilizzazione delle ali dell’aereo ( Test Sandia ) e la penetrazione del boeing per 84 metri ( e a 84 metri ha rotto un altro muro con una rete di kevlar ), ma nessuno si è messo a misurarne la velocità.
I tracciati radar riportavano che c’era un oggetto in avvicinamento a velocità stimata alta ( l’oggetto però non aveva il transponder attaccato così non si poteva sapere la velocità precisamente )
Aspetta che dopo ho la sorpresina di fine post di un altro urto che nessuno si aspettava per il motore sinistro.

IL GENERATORE:
( ormai stiamo guardando le finezze – la gente che non sa nulla della vicenda Pentagate e della teoria non ufficiale non potrebbe capire a meno di farsi un bel mazzo per recuperare – secondo me sarebbe molto difficile convincere la gente che quelli della CIA hanno preparato tutto l’ambiente per simulare il passaggio del Boeing – c’è molta roba, solo una mente sospettosa e malata come la mia può immaginare che abbiano mascherato tutto )
Allora, non avevo capito che era una scala: mi sembrava della ferraglia ma in verità è legno e si è anche rotto. Ma il segno nero sulla superficie del camion secondo te è stato fatto dal secondo o dal terzo aggeggio ( quello più lontano dal motore) ? Se fosse stato fatto dal secondo la distanza tra il punto in cui il centro del motore ha fatto il danno sul generatore e il segno deve essere 6.25/sin 50° = 8 metri circa e così non mi torna e per quello penso che sia stato il secondo
.
Galleria sul generatore: http://killtown.911review.org/flight77/generator.html
Altra galleria: http://pentagongenerator.0catch.com/
guarda la 4° foto: bel botto eh?


Il camion deve essere lungo circa 7 interspazi tra pali. Stimo quindi per eccesso 12 metri considerando che la distanza tra le coppie adiacenti di pali sarà 1,70 .
Penso quindi che il taglio nero sia stato fatto dal secondo aggeggio, perchè anche considerando la incipiente rotazione, 8 metri mi sembrano troppi. Il terzo aggeggio schiva il camion.

Perché dici che il camion doveva essere stato colpito più a sinistra ?
Il danno secondo me indica che il margine destro e basso del motore destro ha colpito il generatore in cima ( con il margine del motore a 1 metro dalla cima ), poi il camion ha cominciato a ruotare, il resto del motore ha abbassato il camion creando quella deformazione e rompendo eventuali ruote anteriori o eventuali sostegni tipici dei rimorchi e poi, mentre il motore è passato e il camion ormai stava ruotando, l’aggeggio nero sull’ala ha fatto il segno ( si ritorna a ieri e alla impossibilità dell’angolo del segno che sembra si sia aperto - questo andrebbe analizzato in dettaglio ).
Comunque così metto anche in dubbio che il motore dovesse colpire la rete e portarsela via. (!!!) il camion è basso anteriormente dalle foto successive all’impatto, ma considera bene quanto doveva essere alto prima. Invece di fare il confronto con la parte sinistra della foto del generatore, guarda quella destra con il camion alto e immaginalo danneggiato allo stesso modo in cui è stato danneggiato anteriormente.
La parte bassa del motore non sarebbe arrivato nemmeno ad 1 metro dal filo spinato più in alto.

Vorrei capire alla luce delle nuove gallerie e della probabile posizione del boeing, secondo te come è avvenuto l’impatto contro il generatore.
Ricorda anche che il generatore stava a 40 metri dal buco: mantenendo sempre la stessa angolazione verticale, in 40 metri il Boeing ne deve perdere 2 verticalmente per non fare strisciare a terra i motori. ( va be’ che ormai eravamo quasi arrivati quindi se strisciavano era uguale ).

Quell’altra botta sulla parte frontale del camion da cosa potrebbe essere stata causata ?
Intendo quella attorno a cui non c’è più vernice. C’è anche un altro segno sull’angolo alto a destra.

Le parti che avevo indicato così “(!!!)” nel precedente post, ovviamente lasciano molto perplesso anche me – spero che abbiano sbagliato i loro calcoli così.
Non vorrei che ci fosse qualche particolare che trascuro.

ALTRO(I) OGGETTO(I) COLPITO(I) CHE NON CONOSCEVAMO:
prima che finissero i lavori in una foto del 25 agosto ( la traiettoria non è proprio quella esatta però gli oggetti, 2 container metallici si vedono bene, quello più grosso alla sua destra è quello che alcuni siti segnalano come quello colpito, per me entrambe sono stati colpiti - quello piccolo non se lo ricordano )

Parlo quindi di due container bianchi, uno colpito dalla fusoliera prima di andare addosso al Pentagono, l'altro dall'ala sinistra.
Ricordi anche quelle lamiere vicino alle macchine bruciate alla sinistra del buco ( foto arrows_3, devono essere alcune lamiere del container ).
CONTAINER=CONTENITORE => DI CHE COSA ?
Foto del 25 agosto che li inquadra:
http://noplane.0catch.com/ 4° foto. si vede anche l'albero al contrario in quellle prima

La posizione originale si vede dalla foto satellite_1.jpg ( 7 settembre ) di hybrideb anche se non ho capito quanto fossero alti e anche se a questo punto è una vera partita di bowling ( 5 (+1) pali, 1 camion, 2 container metallici e 1 albero prima del premio meritato ).
http://close.batcave.net/
Nessuno dei testimoni ha nominato questi oggetti però i resti li vedo bene e non me li immagino.
Molti ( io compreso ) avevano confuso i pezzi di lamiera davanti alle macchine bruciate della foto arrows_3.jpg come pezzi di aereo - però un AA ha le ali e la fusoliera argentate non bianche.
Il sotto delle ali è bianco ma lì si vedono solo pezzi di lamiera sottile e bianca, nient'altro. Per me sono i container metallici bianchi che sono stati fatti a pezzi.
Ecco a cosa erano dovuti tutti quei frammenti bianchi nelle foto di Ingersoll !!
Erano tutti bianchi e sembravano sottili se ci avevi fatto caso. ( boom!! )
[se un B757 avesse colpito i container il danno doveva essere simile a quello fatto al camion generatore, dove sono finiti i container ? e perchè non li abbiamo visti accartocciati ? ]
COSA DIAVOLO CONTENEVANO I CONTAINERS VICINI AL BUCO ?

Trovi inoltre un riassunto dell’accaduto dalla foto cgi_impact_1 di hybrideb ( sai quelle simulate ? sinceramente non mi stavano simpatiche però ieri ho dato un’occhiata ) – peccato che da quelle foto l’angolo del generatore non è adeguato alla realtà. Sarà 25 ° mentre realmente si vede che il generatore è stato trovato ruotato di 40° ( c’è chi dice 45° e chi dice 55° ) io ho stimato molto per difetto.
In quest'ultima foto non si parla dei container metallici ma si nomina solo quello centrale - si trascura anche la possibilità che la recinzione ci fosse ancora.

GUARDA ANCHE LA SUPERFICIE DEL CAMION GENERATORE: CHE SEGNO NERO HA SOPRA? MI RICORDA QUALCOSA INGRANDISCI ANCHE LA FOTO satellite_1.jpg . QUEL SEGNO OBLIQUO C'ERA GIA' VERAMENTE. NON SONO UBRIACO. STO BEVENDO IL CHINOTTO

RECINZIONE METALLICA:
Hai notato anche che hanno tolto la recinzione davanti al punto colpito ? ( il 7 settembre venerdì c'era di sicuro dovrebbero averla tolta il lunedì oppure l'ha spazzata via il B757 ma non era così vicina alla facciata rispetto a quella del camion generatore )
tabula rasa : l'11 settembre.
E poi escono con un telo blu per fare vedere che c'è l'aereo.

Dalla foto arrows_3.jpg se conti il numero delle colonne di finestre vedi che sono 9 , poi c'è un tratto di facciata senza finestre e sotto ci sono le 2 macchine bruciate. Quindi se il container metallico più piccolo e a sinistra c'era doveva trovarsi alla destra del fuoristrada. Conta anche quante sono le finestre nella foto che ho postato direttamente in questo post.
C'è anche la recinzione inoltre.
Avevo una foto in cui il fuoristrada nero aveva sul cofano una lamiera bianca metallica lunga con all'interno o sotto una rete (magari è la recinzione ).
Devo rintracciarla.

LE BOBINE:
Un B757 è lungo 48 metri. La base dei motori è più bassa di 1 metro rispetto alla base della fusoliera. Se come dici tu un motore ha portato via la rete che era alta 2 m ( e 2.3 m se completa di filo spinato ), come ha fatto la fusoliera a non distruggere nemmeno una bobina nonostante ci sia passata sopra ? Le bobine sono alte 1.8 metri ed erano sparse alla destra del buco.
Può essere che negli ultimi 40 metri, il Boeing abbia rimbalzato sul generatore e così abbia evitato le bobine che stavano 15-20 metri prima del buco ?
Sulla posizione delle bobine: Non è cambiata dal 25 agosto al 7 settembre: non sono mai state usate. Si vede che si trovano a destra della piattaforma a rasoterra.
C'erano 6 bobine oltre il recinto si vede da satellite_1.jpg .
L'11 settembre dopo l'impatto se ne vedono 5, una a terra e 4 in piedi ma spostate reciprocamente. Però sono sempre alla destra della piattaforma di cemento.
( foto hq_facade_2.jpg di hybrideb )

ALBERO:
Per l’albero ho trovato delle foto: mi sembra che i rami siano dalla parte del buco e il tronco deve essersi infilato sotto.

Molta roba questa volta, però di cose ce ne sono parecchie che non sapevamo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=9197