Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  virgilio il 4/2/2006 10:37:17
Diciamo che ci sono parecchie tracce che indicano il passaggio di un grande aereo; simulare queste tracce sembra più complicato e difficile con non far passare un grande aereo con una tale traiettoria benché piatta e rischiosa. Questo quindi ci fa propendere per l’ipotesi sì-aereo al pentagono.

Sebbene ben poco si può dire sull’aereo a questo punto non vedo perché tale aereo non avrebbe dovuto essere il 757.

Restano comunque le perplessità sul pilotaggio prima e sull’impatto dopo oltre che tutte quelle più generali riguardanti i fatti dell’11 settembre.


X Tifoso:
Citazione:

Si penso anche io che forse ci stava un Boeing.


La posizione del debunker è più difficile: manca la carica che anima il complottista e si diventa meno disposti a impegnare il proprio tempo a discutere e cercare informazioni.

Un po’ anche per questo mi levo i panni da debunker e te li passo ;ti regalo anche qualche gadget:
a) per il pilotaggio questo documento del 1983 http://seattletimes.nwsource.com/news/business/757/part08/ (l’ho trovato cercando foto dell’aggeggio) ;contiene questa frase ad effetto: <> Fossi in te comunque non la userei: è stato scritta solo per enfatizzare le difficoltà di progettazione (in effetti l’articolo non l’ho letto e non so cosa dice, mi sono fermato alla decima riga...) e non ha alcuna valenza, per un debunker comunque è un bel soprammobile.
b) Per l’impatto questa foto: http://www.photolibrary.fema.gov/photodata/original/4487.jpg : se l’ala sinistra ha impattato lì il motore sx era a piano terra mentre la fusoliera poteva essere al primo piano
( visto che per me sei il misuratore ufficiale mi aspetto precise misure del luogo di impatto... )
c) ti rammento anche l’esistenza di questa foto http://www.planecrashinfo.com/w941031.htm


Visto che poi il debunker ora sei tu ti chiedo io del segno sul generatore ( puoi dirmi come ho fatto io che in alcune foto si vede che la fenditura si allarga verso sx dal lato del pentagono o trovare qualcos’altro) e del pezzo circolare sotto a sx qui http://www.photolibrary.fema.gov/photodata/original/4411.jpg (puoi dire che è un condotto di areazione del pentagono o dell APU nella coda del boeing, vedi tu)

Quanto all’esplosione io non vedo cmq ancora nulla se non che resta confinata in un “triangolo” grosso modo delle stesse dimensioni nei vari fotogrammi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=9657