Re: Domande sul Pentagono e sui pali dell'autostrada

Inviato da  Tifoso il 5/2/2006 17:49:12
Svuoto l'aereo per comodità ( aspetta ).
Mi torna in pieno l'accelerazione centrifuga, è concorde con il diagramma postato.
E' anche sostenibile dal pilota, non solo dall'aereo.
Ho letto che senza tuta ed in aria aperta , i piloti degli aerei della prima guerra mondiale svenivano a 4.7 g di accelerazione centripeta.
Pensi comunque che per 2 minuti e mezzo, l'accelerazione di 1.1 g fosse sostenibile per l'eventuale pilota e quindi non ne alterava lo stato ?
Al massimo il Boeing poteva andare ad 850 all'ora con raggio 3500 metri: 1.6 g
Questa potrebbe essere la massima accelerazione a cui il pilota eventuale poteva essere sottoposto.
Puoi pensare che potesse alterare lo stato di un eventuale Hani Hanjour ? o indurlo ad un errore? è paragonabile a fare una curva con raggio 120 metri a 50 Km orari in macchina. [ ce la fa a reggere anche mia nonna senza starmi male in macchina penso, ma forse 2 minuti e mezzo per lei sarebbero troppi ]
Secondo me ce la facevano sia Hanjour sia l'aereo ovviamente.
Ma allora cosa c'era di strano in questa manovra, tanto da definirla impossibile per un aereo di linea ?
Comunque qui a LC, viene detto che il dislivello era 3600 metri: ( passa da 4000 a 400 metri in un'unica manovra a 270° ) a velocità di crociera.
Dovremmo cercare tutte le fonti per non escludere nulla.
911physics dice:" Remember that the FAA claimed the aircraft circled and descended from 7,000 feet, overhead the Pentagon. Only a functioning transponder would yield an FAA digital display, indicating the altitude. In the world of facts, they can’t have it both ways. The transponder was either on or off. All of that assuming that the aircraft was factual. If there was an aircraft actually involved, an Air Force fighter for example, it made a low pass; it didn't hit the Pentagon!"

Praticamente la FAA ha detto che è partito da 2100 metri, solo che in realtà non poteva avere questa informazione perchè il transponder era staccato.




Sul sito si dice che sono i motori ad avere la maggiore compattezza. Sono come proiettili roventi e sono le sole parti dell'aereo a restare intatte dopo un incidente aereo [di solito]
Il fatto che si trovi un carrello diritto e nemmeno un po' danneggiato all'interno e un cerchione al di fuori del buco d'uscita mi fa pensare che se dell'aereo si sono trovati quelli, se addirittura è stato trovato un motore dopo il crollo del wtc, dove stanno i motori dell'aereo del Pentagono ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=536&post_id=9807