Re: Le risposte...

Inviato da  titano75 il 17/12/2009 10:05:26
L'analisi della contro parte mi sembra molto approfondita...... le risposte , soprattutto sulla parte riguardanti le TORRI sono molto pertinenti, mentre sul resto, rimaniamo comunque sempre sull'aleatorio....

Io personalmente mi sono fatto un'idea in questi anni , rispetto all'11/9 , forse un pò diversa da quella portata avanti da M.M.

In fondo a pensarci bene ci possono essere n° verità riguardo l'accaduto e probabilmente non le sapremo mai.
Una V.U. tende sempre e comunque a minimizzare anche i dubbi, lasciando adito alle interpretazioni più varie; è innegabile che la politica degli USA sia stata decisamente diversa da quel giorno e non è giustificabile a mio modesto parere; arrogandosi il diritto di essere i "guardiani" della pace nel mondo, quando dietro si nascondono i più AVIDI e ARIDI motivi economici e politici....

Secondo me non ha ragione nessuno; probabilmente le torri sono state attaccate ( meglio dire se le sono lasciate ATTACCARE ) e tutto il resto forse è stata una montatura per dare ancor più risalto ad una strage in diretta.
Il potere mediatico poi ha fatto il resto....... insomma una sorta di GOLFO DEL TONCHINO .....

Emiliano

Ps: cmq complimenti a Buckaroo per 2 motivi, primo non è mai maleducato, secondo cerca sempre e comunque il dialogo anche partendo da un punto di vista lontano e diverso...dovrebbe essere sempre così...mai arrogarsi il diritto di aver ragione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5443&post_id=154638