Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...

Inviato da  schottolo il 25/12/2009 17:15:11
Citazione:
Si parte da un presupposto sbagliato.
Si ragiona col dire che i terroristi hanno fatto ciò che hanno fatto con esattamente l’intento di far crollare le due torri gemelle più il WTC7. Come dire che sapevano che sarebbero crollate.


Semmai ha posto un quesito.. i primi ufficialisti affermano che il calore sprigionato dal calore degli incendi fu in grado di scioglere solai e colonne del WTC.

Peccato che si tratti di un'eventualità che oltre ad essere fisicamente impossibile fu poi rigettata da chiunque difendesse la versione ufficiale.

Allora cosa ha causato le anomalie ambientali riscontrate poi nelle macerie di tutti i grattacieli distrutti completamente l'11/9 ?

Citazione:
Cosa, secondo me, sbagliatissima.
Prima degli attentati dell’11 settembre i controlli negli imbarchi erano più blandi. Lo dimostrano i vari filmati di Striscia la Notizia che erano stati trasmessi dove spesso e volentieri una persona riusciva a portare sull’aereo oggetti che oggi sarebbero bloccati al metal detector e che potevano benissimo essere usati per far dirottare un aereo.
Quanti altri dirottamenti ci sono stati nella storia dell’aviazione? Centinaia, forse migliaia.


Nessuno si è mai focalizzato su quel particolare.
(Anche se è strano che 19/19 dirottatori possano riuscire a farla franca tutti, e su aeroporti diversi).

Oltre a questo devono poi vedersela (incompetenti che a mala pena sapevano manovrare un Cessna) con reduci di guerra con 100 missioni di combattimento alle spalle.

http://911research.wtc7.net/planes/analysis/pilots.html

Aggiungiamo che:

Proprio quel giorno furono condotte tutta una serie di esercitazioni che oltre a destabilizzare la guardia dei controllori di volo (medienate falsi "blip" sugli schermi radar), prevedevano proprio quel che è accaduto l'11 settembre. Cioè il dirottamento di aerei civili al fine di farli schiantare contro alcuni edifici americani.

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=536

Vi è addirittura la prova che almeno 2 degli aerei che secondo la versione ufficiale furono dirottati possedevano delle copie!

http://911woodybox.blogspot.com/

Ed il ministro della Difesa americana Donald Rumsfeld (3 mesi prima dell'11 settembre), decide di cambiare certe procedure che riguardano proprio i dirottamenti aerei, in modo tale che il potere decisionale in caso di dirottamento sul territorio nazionale passasse direttamente in mano sue..

http://xoomer.virgilio.it/911_subito/segreto_difesa.htm

Citazione:
Fortunatamente non tutti finiti con uno schianto. Ma se tutti i dirottatori fossero pazzi, risoluti e preparati come i kamikaze allora sarebbero guai.


Sarebbero guai se i kamikaze potessero contare ogni volta sull'appoggio dell'apparato dirigente-militare americano..

Citazione:
I terroristi dovevano fare un gesto spettacolare. Segnare il popolo degli USA.
E sicuramente un aereo (anzi.. due!!) che si schianta contro uno dei simboli degli USA è un gesto spettacolare. Dubito fortemente che i terroristi avevano in programma di far crollare le torri gemelle grazie agli incendi scaturiti dal carburante che si è riversato nelle torri.
Se invece è ciò che affermi tu, sta a te dimostrare che i piani dei terroristi erano proprio quelli.
Anche solo l’atto in sé, il far schiantare due aerei contro le torri gemelle, avrebbe avuto un eco incredibile.
Poi sono anche crollate.


Che sia terrorismo di stato

http://11settembrenews.blogspot.com/2009/03/crimini-usa-2-parte.html

o meno l'obbiettivo è sempre quello di generare sentimenti di insicurezza e panico.

In questo caso (secondo me) al fine di portare a compimento obbiettivi di tipo strategico e militare.

Pare che i terroristi hanno fatto in modo di produrre meno vittime possibile massimizando lo shok.
Le torri gemelle sono state colpite troppo in alto e ad un orario nella quale la maggior parte delle persone che transitavano normalmente nel complesso del WTC non erano ancora presenti.

Anche il pentagono fu colpito stranamente nell'unica sezione dell'edificio nella quale erano in opera lavori di rinnovamento, (e quindi si trovavano poche persone rispetto alla media.)

http://killtown.911review.org/flight77/claim.html

(anche le zone degli impatti aerei al WTC furono sottoposte ad azioni di rinnovamento, e se nel caso del Pentagono riguardavano la messa in opera di una facciata anti bomba.. nelle due torri l'obbiettivo era quello di proteggere la struttura dal fuoco!)

Il volo 93 non ha fatto altro che aggiungere orrore a cio che di peggio poteva accadere.

Citazione:
Meglio per loro, Peggio per noi.


Gli ultimi ad averci guadagnato qualcosa sono i presunti islamici terroristi.

Invece la popolarità di Bush è raddoppiata da un giorno all'altro ed è restata elevata per lungo tempo.
Inoltre gli ha fornito la legittimazione necessaria per la sua contestata elezione. (anche se il giovamento non è durato a lungo).

I fondi per CIA e Pentagono sono stati sensibilmente aumentati ed il Patrot Act ne ha aumentato i poteri. (hanno tratto giovamento sia a breve che a lungo termine).

Poi c'è il blocco petrolifero-industriale-militare (Quella bellica è la più grande industria in America) che ha tratto un evidente giovamento dalle guerre in Afghanistan e Iraq.

-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5467&post_id=155608