Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...

Inviato da  Buckaroo il 19/1/2010 11:46:56
Citazione:

Citazione:
Spiegami perchè spetta a me mandare una mail ad un ingegnere o a un architetto. E' una cosa che hai affermato tu e tu la devi dimostrare.


Perché sei tu l'ignorante che vuole avere la "dimostrazione". Guarda che non si fa fatica a inviare una mail a chicchessia, sai?


Et voilà! La magia è fatta.
Sono senza parole Decalagon.
Nulla posso al cospetto di un tale talento.

Io quando devo dimostrare qualcosa lo devo fare fino ai denti.
Quando chiedo a te una dimostrazione allora sono io che mi devo informare e che sono ignorante.
La cosa è talmente evidente! Ed io che pretendo addirittura una "dimostrazione".
La fatica è evidente di inviare una mail visto che nemmeno tu la fai.

Sai una cosa?
Rimarrete per sempre una nullità ed una piccola minoranza voi rispetto a quelli che sostengono la tesi e che non credono ad un "complotto globale" e sai di chi è la colpa?
Non degli USA e nemmeno dei "padroni del mondo" ma la colpa è tua e di elementi come te che offuscano ciò che eventualmente di buono si dice in forum come questi. anzi no...qui di buono non c'è proprio nulla perchè chi ha qualcosa da dire sui veri lati oscuri e di ciò che c'è dietro alla questione non viene di certo a parlarne qua su..

Rimangono senza questione le domande che ho sollevato.
Il bello è che le domande ve le siete cercate approfondendo i vari argomenti. Poi si arriva al dunque e non si sa più che dire.
Parlo del link di Teba, della questione del genio di Stanley Hilton, della richiesta di schottolo che mi chiede di dimostrare una cosa estremamente soggettiva, e pone tale dimostrazione sullo stesso piano di una dimostrazione effettuabile con calcoli e analisi. Calcoli e analisi che non sono mai stati trovati e che temo non troveremo mai, per non parlare dei 20 milioni di dollari e di quante sono le persone che sarebbero state corrotte, parlo della mancanza di volontà di elaborare una denuncia verso Skilling e soci. E' facile parlare in un forum, quando invece si tratta di mettere la propria faccia allora si tirano tutti indietro. no, anzi, si richiede una nuova investigazione al congresso USA, chissà a che pro, visto che questo è direttamente coinvolo nel complotto, ed infine parlo della mancanza di volontà di confronto. Esistono solo le teorie elaborate da tuttle e MM. L'ho dimostrato con la storia del NIST. Io il confronto l'ho cercato venendo qua su. Molti di voi nemmeno hanno letto mezzo link di quelli che ho postato io.

Se vorrete affrontare la questione seriamente facciamolo in privato.
Visto che chi parla in privato parla in modo molto diverso rispetto a come parla sul forum. Questo perchè non può dire apertamente che Pinco è un coglione e Caio è un idiota. E nemmeno prendere le distanze da Pinco e Caio sennò rischia di non ottenere più il suo appoggio in una eventuale discussione pubblica.
Di chi sto parlando lo sa il diretto interessato.

Me ne vado ben consapevole che dirai (o direte..chi lo sa..) "Hai visto quel coglione di Buckaroo? Se ne è andato perchè non sapeva cosa rispondere." E farete delle gran risate.

Ridete che tanto continuando a ridere, continuerete ad essere un granello di polvere. E non troverete nessuno che vi cagrà mai perchè se le argomentazioni sono quelle di Decalagon allora è ovvio che nessuno vi cagherà mai.
Solo non capisco cosa ci trovi di bello a rimanere sempre dove sei senza fare un passo in più. Ah già..dimenticavo..tanto è tutto inutile.....

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5467&post_id=157437