Re: I musulmani hanno sospeso le leggi della fisica - Ciò che non è stato detto...

Inviato da  Decalagon il 19/1/2010 11:57:00
Forse dovresti imparare a leggere tutto il contenuto dei miei post, sai? Anzi, per usare parole tue, direi che quoti sempre e soltato le parti che ti piacciono e ignori quelle che ti sbugiardano spudoratamente, come hai sempre fatto da quando ti sei registrato. Verso la fine del mio ultimo post ho scritto:

Citazione:
Io purtroppo più che spiegarti il concetto, che se un palazzo inizia a crollare con un'accelerazione gravitazionale pari ad una caduta libera allora significa che tutte le sue colonne portanti sono saltate in contemporanea, non posso fare altro


E poi ti ho chiesto:

Citazione:
Comunque, Buck, io sono sempre disponibile ad ascoltare una tua opinione a riguardo: se un palazzo inizia a cedere su s'è stesso a velocità di caduta libera per 2,25 secondi e poi prosegue fino a terra senza che la struttura riesca a sostenere e a fornire un minimo di resistenza alla massa in caduta, cosa può significare? Cosa succede alla struttura portante? Ti vorrei anche ricordare, di nuovo, che il WTC7 era stato fatto rinforzare da Larry Silverstein pochi anni prima.


Non ho letto una risposta.

Ti ho mostrato anche un video: http://www.youtube.com/watch?v=lZApQCo8K9c&feature=player_embedded

Non ho letto una risposta.

Te ne ho mostrato un altro: http://www.youtube.com/watch?v=mQQxrQmrhfw&feature=related

Non ho letto una risposta.

E poi ti ho linkato un sito dove ci sono MILLE architetti e ingegneri (ma è una mia perla, vero?) che discutono di questo punto riguardante il WTC7.

Non ho letto una risposta.

Ma ovviamente tutto esula dal discorso, il NIST non c'entra nulla con la Versione Ufficiale e tu non sei qui per difenderla, il WTC7 è crollato ed è normale visto che in Abruzzo sono crollate centinaia di case senza aerei, tutte le ricostruzioni grafiche fatte fin'ora dagli ufficialisti sono sbagliate (ma in buona fede) e tu volevi creare un documento che-discute-una-legge-fisica-ma-che-però-non-parla-di-fisica-e-che-non-ha-menzionato-nemmeno-la-legge-fisica-di-cui-avrebbe-dovuto-parlare.
Ciao caro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5467&post_id=157438