Re: 2.25 secondi

Inviato da  Garrett il 20/5/2010 14:54:37
sitchnite:

Citazione:
non ci si attacca all' antenna, l' antenna é un esempio per farti capire che stavi scrivendo stronzate. Visto che continui a non ammetterlo e parli di mancanti danni alle strutture circostanti rincariamo la dose: macerie son arrivate a circa 200 metri dal luogo di caduta di una delle torri, in washington street, macerie sono arrivate a oltre 100 metri al verizon e a 200 metri al winter garden.
Ergo i danni agli edifici circostanti ci son stati.


Ti attacchi a dettagli insignificanti. Gli unici e soli edifici demoliti direttamente o indirettamente (perchè troppo mal-ridotti per essere restaurati) dal crollo delle tre torri sono stati gli edifici facenti parte del "pacchetto" WTC.
Persino il Verizon, a cui fai riferimento (era l'edificio a fianco del WTC7 vecchio di quasi un secolo), ha subito danni praticamente irrilevanti.
E' chiaro che in una vera demolizione controllata gli edifici circostanti verrebbero protetti da reti riducendo al minimo anche questi danni collaterali di secondo ordine (anche se, almeno ufficialmente, esempi di demolizioni di tale entità ancora non ce ne sono!).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=5763&post_id=166738