Re: messaggi subliminali sull'11 settembre nei Simpson?

Inviato da  Calvero il 25/2/2011 22:56:43
Manfred e Marcowhite hanno detto precisamente quel che penso.

Citazione:
Intendi dire "ci sono" nel senso di "esistono" (nel qual caso urge recitare il graziearcazzo d'ordinanza) o nel senso di "ci sono nei Simpson"?


Sì, ci sono nei Simpson e in molte altre produzioni di vario livello di intrattenimento. Da specificare che il messaggio subliminale non è certo da me inteso a livello di fantascienza, né tantomeno sarebbe quella comunicazione che ci avviserebbe di qualcosa.

Citazione:
L'emulo di Tognazzi colpisce ancora. L'evoluzione verso il puro rumore è quasi completa: la prossima tappa è un post in stile biblioteca di Babele.
Rur scAR.catch QbRXeeYKLm ,, za!


Traduzione, please

Citazione:
A parte il fatto che mi stupirei sinceramente di qualcuno che si dichiarasse "invasore"... non hai che da indicare con precisione il comportamento infantile di cui sopra, e sarà mio piacere correggermi.


Il comportamento infantile viaggia in linea generale nel forum, ove l'ironia ha passato la sua magica misura. E diventa un alibi decisamente, appunto, infantile. Non credo se ne debba aprire un Topic, ti pare? ... si coglie l'occasione per parlarne quando capita, come ora. Nessun attacco personale.

Ribadisco e quoto l'intervento di Manfred. Comunque il discorso "cafoni" è un uscita in calcio d'angolo, diciamolo. Una cosa realmente deleteria in un Forum ... è la mentalità da bacheca, dove non si risponde neanche ma si recita a rosario il proprio Credo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6201&post_id=188145