Re: messaggi subliminali sull'11 settembre nei Simpson?

Inviato da  Red_Knight il 25/2/2011 23:54:17
@Calvero

Fammi capire: se Red_Knight, che ho sempre creduto fosse il mio nickname, ha o no dei problemi a discutere di un dato argomento lo sa Calvero? Perdincibacco, è un fenomeno affascinante, non c'è che dire.

Citazione:
Dove ho già visto questo comportamento?


Quale comportamento? E, soprattutto, "appunto" cosa???

Citazione:
fin qui ci ero arrivato, ma non comprendo il nesso


Non c'è un "nesso". C'è che metà delle tue frasi presentano la stessa coerenza sintattica, grammaticale e soprattutto semantica di una supercazzola tognazziana. Prendine atto, e prendi gli opportuni accorgimenti. Che so, scrivere in fottuto Italiano, per esempio, agevolerebbe la comprensione.
E a parte insignificanti finezze linguistiche come la correttezza e l'intellegibilità complessiva (sottigliezze cruscheggianti in fondo), anche evitare di presentare le proprie opinioni come dati di fatto o di commentare i commenti altrui (sia in positivo che in negativo, proprio come su Youtube...) sarebbe molto apprezzato.

Citazione:
Ovvio che sì. Cosa si vorrebbe dire allora? che argomenti messi alla sbarra in altre circostanze non sono utilizzabili qui?


No, significa solo che se sei stato tu, e non io, a tirare fuori gli invasori poi non puoi venire a dirmi che non dovevo tirarli fuori.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6201&post_id=188175