Re: messaggi subliminali sull

Inviato da  Tuttle il 5/3/2011 12:36:12
Citazione:
Ma se leggi tra le righe, anche se non sembra, non e' una aggressivita' rivolta alle persone.


Leggere fra le righe? Io nelle righe leggo solo insulti, fra le righe non c'è niente. Che vordì?

Non è una aggressività rivolta alle persone? NO? E questo pensiero cos'è? Un manifesto di pace? La vogliamo smettere di fare, davvero, gli ipocriti?

Citazione:
IO non sono a favore del bene e tantomeno della compassione. Due sentimenti penosi. Il prossimo bisogna "detestarlo" e scremare gli uomini dai conigli. E' ora di tirare fuori una forza silenziosa e pericolosa. Se volete vedere tremare il potere bisogna mettere alla frusta noi e i nostri figli stessi. Abbandonare ogni superfluo. NON servono armi, non servono Molotov, non servono adunate e manifestazione di conigli e galline che credono di essere ascoltati dal padrone della fattoria. Bisogna mettere in atto un boicottaggio spietato. Bisogna abbandonare i sindacati, e lasciarli affondare nella loro merda. Quando il capo ti rompe le palle realmente, devi andare a dirgli nell'orecchio che una notte di queste lo aspetti e gli spacchi le ginocchia sotto casa sua, e lo devi fare.

In un epoca di disordine e trasformismi, di rumore, la vera battaglia può essere solo silenziosa. Bisogna acquistare forza individualmente, perché è l'individuo ad essere temuto e non la massa. Quando si va a casa di parenti e amici non bisogna giocare a carte e basta e se stanno guardando l'isola dei famosi li si deve attaccare e dire - brutti stronzi figli di puttana è ora di prendere possesso delle nostre menti! - ...

le piazza vanno evitate, le Banche utilizzate al MINIMISSIMO indispensabile, bisogna spegnere e far spegnere le televisoni, quando si entra nei Bar bisogna avere le palle di dire ad alta voce . ANCORA CON QUESTO PROCESSO DEL LUNEDI'! stronzi cagasotto .. andate a giocare coi figli! andate a leggere! ... questo significa avere dignità! questo è un confronto! non come animali da circo a piangere nelle piazze come froci... troppo facile.



Citazione:
Fare lo psicologo non e' un tuo compito, quindi sei liberissimo di sbottare ma a volte si perde in lucidita' nell'interpretare i messaggi.


Io non devo interpretare niente. Bimbominkia, figli di puttana, spaccare le ginocchia, froci e stronzi cagasotto etc.... C'è poco da interpretare, caro il mio Incredulo. C'è davvero poco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6201&post_id=189007