Re: messaggi subliminali sull

Inviato da  Pispax il 5/3/2011 15:34:14
astro7



Citazione:
Semplicemente, non può risponderti esplicitamente. Ma lui ha tanto stima di te , quanto da pensare che tu possa capirlo da solo…. Infatti tra le righe posso confermarti che ti ha risposto, ma lo fa a modo suo…..e continuate nel binario delle incomprensioni….tanto che –ne sono sicura- egli si stia chiedendo se davvero tu non hai afferrato nulla di ciò che voleva dirti o se stai “giocando”.

Rileggi, quando vuoi, il 3d dall’inizio….e tra i post troverai la risposta


I tuoi ragionamenti sono multiformemente attratti, quasi spinti da e verso, in una condizione di necessità sinergica, condizione peraltro oblata dai più, schiavi di un sistema televisivo onnipotente dove il Bianco si contrappone al Nero.
Sono discorsi di un giallo assordante. Rifletti su cosa sia moralmente e deontologicamente corretto, invece di portare avanti discorsi infantili.






Ti GARANTISCO che quello che ho scritto ha un senso.
Mi sono espresso "a modo mio".
Se mi conosci MOLTO bene sai interpretarlo, altrimenti no.

Domanda: che contributo ha dato questo mio intervento alla discussione che stiamo facendo?
Risposta: meno di zero. Letteralmente: questa roba dà un apporto negativo, non un apporto neutro. Se poi m'incazzo come una biscia perché tu non lo capisci, la negatività aumenta.

Detto in parole povere: questa roba non solo non aggiunge niente, ma SOTTRAE.


Comunque questo non è un processo a Calvero, quanto la formalizzazione di una nuova voce di reato: l'intervento ontologicamente negativo.



Sul tema "Pole un intervento rabbioso che è comprensibile solo a chi l'ha scritto arricchire la discussione? (NO)" si apra il dibattito.

Però in un altro thread: questo è divertentissimo già così, e non vorrei rovinarlo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6201&post_id=189027