Re: messaggi subliminali sull

Inviato da  redna il 10/3/2011 14:53:12
Citazione:

complo ha scritto:
Citazione:


@ Pispax:
gli Annunaki, si sa, avevano 6 dita per mano.
Ecco perchè contavano in base dodici...


Le dita delle mani non c'entrano con il sistema numerico.
Potresti avere due dita o cinquequecento per mano e sempre il sistema che rende più semplici i conti resta quello decimale.



resta da capire allora perchè il tempo è stato suddiviso in 60 minuti.
Poi perchè le ore sono 24 in un giorno (12+12) e perchè la settimana ha 7 giorni. Se vai più in la potresti anche capire perchè Giza è situata nell'incrocio fra il 30mo meridiano e parallelo. E qui non c'entrano le mani e nemmeno le dita.
E c'è qualche testimonianza che gli annunaki avevano 6 dita per mano?


incredulo

Citazione:
Nel caso della musica, DEVI sapere a quale frequenza vibra una determinata nota, quante sono le note, come scrivere musica eccetera, una volta acquisita la capacita' questa impalcatura diventa inutile ed il genio non rimane nei limiti dell'impalcatura ma sperimenta la sua creativita' con la CONOSCENZA acquisita, conoscenza che TRASCENDE l'impalcatura


guarda che lo stesso discorso lo puoi fare anche con la scrittura.
Ma è solo chi ha immaginazione che ha la capacità mentre chi si barrica dietro i dogmatismi della scienza ha da se stesso precluso la strada. L'unico approccio allora lo si ha attraverso il 'dizionario' che ha codificato le parole con un senso uguale per tutti. Vale a dire che non ha nessun senso se non quello che gli hanno dato quelli che quel giorno si sono riuniti per stilarlo secondo una convenzione nota solo a loro.
E non sappiamo nemmeno chi sono e a che cosa appartenevano.



Citazione:
Perché, quanti erano, gli Apostoli?

4.728. Con numerosissimi omonimi.


più che omonimia ci vuole fantasia a registrarsi con tanti nick. Il fervore di continuare poi a farlo è veramente 'apostolico'.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6201&post_id=189737