Re: Obama: "Osama Bin Laden è morto"

Inviato da  florizel il 5/5/2011 0:16:24
Grazie molte, Lezik.

"Bin Laden: "è stato usato nello stesso modo come il 9/11 è stato usato per mobilitare le emozioni ed i sentimenti degli americani in modo da andare in una guerra che dovesse essere giustificata attraverso una storia che Bush junior ha creato e Cheney ha creato sul mondo del terrorismo", ha dichiarato Pieczenik.

Durante la sua intervista di ieri all'Alex Jones Show, Pieczenik ha anche affermato che gli è stato direttamente detto da un generale di spicco che il 9/11 era un'operazione di auto-attentato e che egli stesso è pronto ad andare da un grand jury per rivelare il nome del generale."


A me tutto questo appare come un gioco di scatole cinesi: una stranezza dentro l'altra...
... Perchè mai un personaggio tanto di spicco e tanto utile a molte delle amministrazioni USA, e non scevro dall'aver preso parte determinante a diverse manovre in sordina, oggi dovrebbe smerdare un inganno come quello dell'11 settembre?!

E perchè mai usare un evento di tale portata per un "semplice" certificato di nascita, quando al presidente della più grande potenza mondiale non sarebbero mancati altri strumenti per accreditarsi presso l'opinione pubblica americana e del mondo intero?

Ho come la sensazione che la politica di dominio globale punti ad "assimilare" le teorie cospirazioniste, ora che dilagano... facendole proprie e mostrando le incongruenze, è come se esorcizzasse un eventuale effetto boomerang.

Non so, sembra tutto molto fittizio.

Forse le cose vanno guardate non limitandosi al singolo evento, ma in un'ottica più ampia, e non limitata ai soli attuali conflitti in Medioriente?

Sono perplessa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6293&post_id=193326