Re: Obama: "Osama Bin Laden è morto"

Inviato da  florizel il 5/5/2011 1:24:50
DrHouse

Citazione:
Quando la barca comincia ad affondare, i primi ad afferrare il salvagente sono quelli che si salvano...
... è anche uno con inside knowledge, con le mani in pasta in tutte le ultime amministrazioni


Intendi dire che questo, per Obama, è un momento tanto delicato da metterne in discussione la guida degli USA, quindi meglio sputtanare e mettersi al riparo da possibili accuse che ricadrebbero anche su di lui?
O che si teme che le teorie cospirazioniste prendano il soppravvento sulle verità "ufficiali", quindi meglio per Pieczenik portarsi in avanti?

Citazione:
Le incongruenze nella testimonianza sono inevitabili.


DrHouse, non solo le testimonianze sono incongruenti, ma proprio TUTTO il quadro della situazione...

Aggiungo qualche info.

Il cadavere di Bin Laden è stato nel ghiaccio per circa un decennio.

"Pieczenik è sicuramente nella posizione per conoscere queste informazioni, avendo lavorato direttamente con Bin Laden quando gli Stati Uniti stava armando e finanziando il supremo terrorista nel tentativo di espellere i Sovietici dall’Afghanistan alla fine degli anni ’70 e nei primi anni ’80 (un fatto storico documentato che i pappagalli nei media stanno negando oggi in vista degli ultimi sviluppi).

...

La guerra successiva in Afghanistan che ha seguito l’11 settembre fu orchestrata “con l’accordo della famiglia di bin Laden, sapendo perfettamente che sarebbe comunque morto”, sono le parole di Pieczenik.

...

In aggiunta a Pieczenik, così come riportato nell’agosto 2002, Alex Jones fu informato da una fonte di alto livello interna al Partito Repubblicano sul fatto che Bin Laden fosse morto e che il suo cadavere veniva tenuto ‘sotto ghiaccio’ fino al momento in cui la sua morte potesse essere annunciata al “momento politicamente più propizio”.

Quando Jones chiese alla sua fonte se questa dichiarazione fosse solo una speculazione o se fosse vera, la fonte stessa reiterò il fatto che era morto sul serio e che il corpo di Bin Laden era “fisicamente nel ghiaccio” in attesa di essere tirato fuori per il pubblico consumo al momento più opportuno."



Quindi, anche Alex Jones sarebbe stato già al corrente della presunta morte di Bin Laden.



"In un certo modo, l’establishment era praticamente obbligato a annunciare la morte di qualcuno la cui fumosa esistenza si è rivelata molto utile per mantenere in uno stato di paura e di incertezza la popolazione statunitense e quella di tutto il mondo.

Il fatto è che il mito dietro Al Qaeda è stato completamente demolito visto che il gruppo, in base a una miriade di rivelazioni, tra cui quella della visita al Pentagono di Anwar Al-Alawki dopo l’11 settembre, è oramai considerato una creazione dell’intelligence USA e, ora che Al Qaeda verrà nascosta sottoil tappeto, sarà necessario inventarsi un nuovo nemico per legittimare il proseguimento del dominio delle forze armate USA su tutto il globo."


Su Pieczenik, una scheda su Carmilla:

Pieczenik, l'uomo delle cospirazioni.


Mah... io ritengo che sia tutto troppo spiattellato sotto al naso dell'opinione pubblica mondiale per credere che si tratti solo di una parata di culo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6293&post_id=193333