Re: Obama: "Osama Bin Laden è morto"

Inviato da  astro7 il 5/5/2011 7:13:28
@ Lezik85: mi aggiungo anch’io alla lista dei complimenti , davvero un gran bel lavoro!

--------------------------
Citazione:
Pieczenik ha spiegato che non è un liberale, un conservatore o un membro del tea party, è solamente un americano che è profondamente preoccupato della direzione in cui il suo paese sta andando.


….verrebbe da chiedersi come mai se ne stia preoccupando solo ora. Avrebbe potuto esprimere il suo dissenso e adoperarsi anche solo per mettere in discussione i fatti del 9/11, poteva non solo chiedere spiegazioni ma anche pretenderle …proprio lui poteva farlo poiché ne aveva tutti i titoli….
Invece no. Se n’è sbattuto altamente.
Anzi :
Citazione:
Recrutato da Lawrence Eagleburger come Vice Assistente Segretario di Stato, Pieczenik è andato avanti a sviluppare "i principi base per la guerra psicologica, il contro-terrorismo, le strategie e le tattiche per le negoziazioni transculturali per il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, l'esercito, l'intelligence ed altre agenzie del Governo degli Stati Uniti" (..cut).


…tant’è che anche lui stesso dice:

Citazione:
“Ho insegnato come fare le operazioni falsa flag al college nazionale di guerra, l'ho insegnato con tutti i miei segreti quindi so esattamente cosa è stato fatto agli americani" ha aggiunto.


Io di un tipo come questo non mi fido e basta.

Penso che stiano cercando di sfruttare l’onda emozionale -9/11- <riattivata> con la morte di Osama, aggiungendoci una probabile contestazione nei confronti di Obama (anche se al momento i sondaggi dicono il contrario)grazie ad abilità varie* tipo il falso certificato di nascita, scontenti popolari, crisi economiche etc. e il gioco è fatto: smantellare l’attuale amministrazione politica e insediamento del NWO.
(*= quando serve, la verità fa comodo davvero.)
Si potrebbe anche inquadrare ciò che sta avvenendo come un evento in formazione nel quale stanno entrando diverse forze in gioco, l’una intenzionata a prevaricare l’altra.

Devo aggiungere però che è proprio strano : magari è la volta buona che qualcuno <di dovere> s’è passato la mano x la coscienza e per qualche malsano(?) motivo ha deciso di redimersi. E noi qui a criticare.
Vedremo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6293&post_id=193337