Re: Obama: "Osama Bin Laden è morto"

Inviato da  florizel il 5/5/2011 13:24:58
"Pieczenik ha spiegato che non è un liberale, un conservatore o un membro del tea party, èsolamente un americano che è profondamente preoccupato della direzione in cui il suo paese sta andando."

Azz... ci vuole un bel coraggio a dire che è "solamente" un americano qualsiasi...

Astro7

Citazione:
….verrebbe da chiedersi come mai se ne stia preoccupando solo ora.


Ciao, stella.

Verrebbe da chiedrsi non poche cose, infatti. Prima fra tutte: cosa sta per accadere, solo ora? Poichè quelle non sono spiegazioni che chiede, ma vere e proprie dichiarazioni. Con tanto di promessa di presentarsi davanti ad un jury, ufficialmente.

Citazione:
magari è la volta buona che qualcuno <di dovere> s’è passato la mano x la coscienza e per qualche malsano(?) motivo ha deciso di redimersi. E noi qui a criticare.


Dici che poichè il 2012 è vicino, qualcuno sta cercando di lavarsi la coscienza prima dell'inizio della fine di un'epoca?

La sensazione è che se ne stia iniziando un'altra. Non esattamente "pacifica".

"La lotta non finisce con la morte di Bin Laden".

""Non dimentichiamo che la lotta per fermare al Qaeda e i suoi affiliati - ha detto la Clinton - non finisce con la morte di una persona. Dobbiamo, assolutamente, proseguire e rinnovare la nostra determinazione" nella lotta al terrorismo in tutte le sue forme, laddove si manifesta. La Clinton ha poi aggiunto, in riferimento alla battaglia contro il terrorismo che, "dobbiamo aumentare i nostri sforzi non solo in Afghanistan ma in tutto il mondo, chi uccide gli innocenti verrà assicurato alla giustizia", ha concluso."


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6293&post_id=193342