Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Decalagon il 19/9/2011 17:53:10
Citazione:
P.S.: se il controllo remoto è in grado di far volare un 767 a
200 km/h al di sopra della sua velocità massima, allora è anche in
grado di far volare uin aereo rasoterra dentro il Pentagono.


Questa è una cosa che ti sei inventato tu di sana pianta, io non l'ho mai detto né lo ritengo possibile; il controllo remoto va a modificare solamente il sistema di guida dell'aereo, non la meccanica, la fusoliera o la resistenza aereodinamica. Riguardo alle velocità ti ho già spiegato come la penso, è il mio post #32.

Magari dovresti provare a leggere i tuoi interlocutori, non solo quello che ti fa più comodo. Eviteresti di farmi ripetere ulteriormente su questioni che non mi interessano.

Citazione:
Sai, lo strano è che la bizzarra teoria degli ologrammi (e ciò non vuol dire che sia vera) una spiegazione per questo ce l'ha, la teoria dei droni no.


La teoria degli ologrammi è già stata dimostrata FISICAMENTE IMPOSSIBILE, quindi ad una persona sana di mente non riesce a spiegare un cazzo di niente. Un aereo autentico invece può venire rinforzato per supportare stress maggiori rispetto a quelli dei normali jet commerciali. Esempio: lo Shuttle Carrier Aircraft è un boeing 747 della NASA che si porta sulla schiena uno Shuttle da svariate tonnellate.
Secondo te è come tutti gli altri boeing 747?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=202122