Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Calvero il 20/9/2011 15:46:30
______________
_________

Ma io dico. Perché dobbiamo avvelenarci il sangue? ( e non fatemi battute del tipo: ma chi si avvelena?? sono sereno e bla bla bla ... - perché non è credibile )

Non si offenda Sertes, ma non lo dico per accomunare "Nick e Utenti" ma, bensì, una prospettiva più ampia.

Se soltanto si prendesse un quarto della mentalità di Deca, di Sertes, di Protoss, di Audisio ... e la si applicasse alla metà della collettività dell'Occidente...

-edit-
.. non ci sarebbe stata maniera che il mondo avrebbe potuto abboccare a questa barzelletta chiamata Versione Ufficiale. E, ancora meglio, il Potere non sarebbe riuscito ad avere il consenso diretto e indiretto per scatenare simili eventi. La Politica stessa mostrerebbe la sua reale funzione di Teatrino, al mondo intero.

Stiamo ragionando tra ragazzi che stanno nella stessa Trincea. Ci siamo?

Non vale una cippa dire, che questi argomenti sono vecchia storia. Poiché il Topic è aperto al pubblico e a nuovi utenti. Non si tratta di ribadire cose vecchie, ma di tenere vivo l'interesse.

Queste diatribe servono a saggiare la forza di determinate posizioni. Altrimenti chiudiamo pure la questione 9/11. Punto.

Tutti, ripeto TUTTI, qui dentro abbiamo affermato il valore e l'importanza etica (ma anche deontologica) che - l'inganno e l'ingannare - è cosa riprovevole; che gente come Attivissimo è gente nociva, poiché foraggia un sistema che mortifica la libertà e prevarica gli innocenti.

La domanda è: - quando si rivela (come così si è dimostrato) che si è trattato di un enorme INGANNO GLOBALE, quali sono le prossime mosse da fare?

Non ci interessa? bene allora non ci deve neanche interessare la verità.

Ci interessa? bene allora facciamo in modo di approfittare di ogni discussione per dare prova che non siamo diventati una sorta di Religione. Mi pare che Mazzucco abbia titolato con Luogocomune il suo Sito, proprio per tenere bene a mente quante cose possa significare questo titolo.

Domandine:
Perché non si mettono, a utilità di nuovi lettori che si possono affacciare su LC, i punti discordanti .. la loro plausibilità, la loro impossibilità? perché non si fa uno schema per far sì che il dialogo non diventi un battibecco? ... se vogliamo seminare consapevolezza non bisogna sedimentarsi. Questo, ad esempio, è stato alla base del litigio tra me e Tuttle, ... e ho dovuto scriverlo in cinese che io NON sostengo la teoria NO PLANE! .. ma che non bisogna avere atteggiamenti eretici. Tutto qui. Lo stesso Mazzucco pubblicò in Homepage un articolo che metteva in luce come può divenire utile collaborare quando si è tra persone che la pensano diversamente ma che comunque hanno compreso che i Governi non stanno lavorando a Pro dei popoli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=202249