Re: La grandiosa farsa di September Clues

Inviato da  Nyko il 22/9/2011 17:16:30
Citazione:

Sertes ha scritto:
No, io non credo nel coinvolgimento di George Walker Bush in questo piano, a nessun livello. A mio giudizio doveva "sparire" il giorno stesso e/o è stato sottomesso dalla paura di quanto hanno fatto altri, quindi s'è allineato dal 12 in poi.


Quindi questa è la normale espressione che qualunque Capo di Stato ha nel momento in cui è messo al corrente dell'attacco terroristico in atto nei confronti della sua Nazione. No, perché io, che sono italiano e per nulla filoamericano, mi sono scapicollato dal terrazzo di casa mia (dove stavo prendendo il sole), in sala da pranzo, dove potevo vedere la CNN grazie a Sky.Citazione:

Boh, tra la B e la C c'è veramente poca differenza: Un missile è un aereo che vola da solo con un arma nella testata, un boeing radiocomandato è la stessa cosa ma senza testata armata, quindi se dovessi scegliere tra le tue opzioni la meno implausibile è la B.
Quindi, secondo te, un Boeing 767 telecomandato che si alza in cielo da qualunque aeroporto degli Stati Uniti e sorvola liberamente tra i cieli degli Stati Uniti per 40 minuti può essere assimilato ad un Cruise sparato da un aereo militare?
Ciaoo, Nyko

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6537&post_id=202570