Re: Quando basta una domanda...

Inviato da  Alex78 il 19/9/2011 14:35:15
Scusate ma solo io trovo che sul volo 93 non ci sia tanto da parlare perche' la ricostruzione ufficiale dell'accaduto ha gia' dato tutte le esaurienti risposte a tutti gli interrogativi , almeno personalmente se sul WTC7 e il pentagono avevo inizialmente qualche dubbio poi risolto dopo che son state date spiegazioni , sullo schianto a Shanksville non ci trovo nulla di anormale.

Citazione:
ieri però è uscita fuori una domanda che mi ha lasciato di stucco, cerco di ricordarmela testuali parole:
[riguardo alla "buca" di shanksville]
"Effettivamente la buca sembra disegnata ad arte e dell'aereo non si vede nulla. Ma non sono convinto, non mi è chiaro perchè, dato che stai organizzando la più GRANDE COSPIRAZIONE mai esistita tu debba essere così approssimativo nel fornire le prove di questo "schianto"? perchè non l'hanno fatta meglio? non ci voleva molto..."
all'inizio sono rimasto senza parole perchè non il ragionamento fa una piega, ma poi mi sono limitato a dire: "non so cosa gli è passato per la testa, l'unica verità è che lì l'aereo NON c'è"
voi come avreste risposto?

Inanzitutto la buca che ti sembra disegnata ad arte non e' stata fatta ad arte ma e' reale , le dimensioni reali di quel cratere superano i 40 metri e un boeing 757 ha un apertura alare di 38 metri , che coincide appunto con le dimensioni del cratere.

Li' l'aereo non c'e' perche' dopo lo schianto si e' disintegrato come normale che sia , come si son disintegrati quelli che hanno colpito in pieno le torri gemelle , come si e' disintegrato quello che ha colpito il pentagono , come si son disintegrati altri aerei che hanno avuto impatti simili e a quelle velocita'.
Disintegrato non vuol dire che e' sparito nel nulla infatti son stati trovati i resti di gran parte dell'aereo in piccoli pezzi nell'area circostante.

Son stati trovati i resti dei passeggeri , fatto le analisi del DNA che coincidono con quella della lista passeggeri.

C'e' la scatola nera che conferma la traiettoria dello schianto.

Ci son le telefonate fatte dai passeggeri ai propri famigliari dall'aereo in volo.

Si sentono le voci dei dirottatori che per sbaglio comunicano alla torre di controllo.

Insomma le prove son tantissime e schiaccianti , poi non so cosa teorizzino le teorie alternative per questo avvenimento .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6539&post_id=202069