Re: Quando basta una domanda...

Inviato da  Alex78 il 21/9/2011 23:39:18
Citazione:

DrHouse ha scritto:
Questa è un'intervista rilasciata da Alice Hoglan alla rete ABC il 12 settembre 2001. Sono passate poco più di 24 ore dalla tragedia in cui ha perso la vita il figlio. Devo ancora trovare una sola persona su Internet che non abbia trovato quanto meno "anomala" la reazione di questa signora, la quale racconta con incredibile lucidità ciò che è avvenuto il giorno precedente, senza la minima disperazione, anzi, a tratti dando quasi l'impressione di ridere.

Ma non è tutto. Al minuto 2:30 arriva addirittura a dire "Ci auguriamo che Mark sia riuscito a prendere attivamente l'iniziativa contro quella gente..." (We hope that Mark was able to take an active stand against these folks...). Strano che una madre che ha perso un figlio da appena 24 ore si preoccupi così tanto di sapere se ha reagito contro i terroristi evitando così che l'aereo colpisse un altro obiettivo.

Non solo sembra leggere un copione. Addirittura dà l'impressione di aver già letto il 9/11 Commission report con tre anni di anticipo.

Mah. Vabbè.



E' anomala come reazione ,ma non tutti reagiscono alla morte nello stesso modo , per me per esempio sarebbe strano pure concedere un intervista se mi morisse un figlio .

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6539&post_id=202505