Demolizione controllata = droni ?

Inviato da  m4x il 19/9/2011 18:26:43
Volevo porvi questa riflessione che non è certo una novità per chi non crede alla frottola ufficiale. Se si parla di demolizione controllata per le Torri, non bisogna necessariamente parlare di droni / aerei teleguidati ?

Chi è quel fesso che mina 210 piani e cerca di mettere in atto una demolizione controllata di quello spessore per poi lasciare tutto nelle mani di quattro imbecilli che non sapevano tenere per aria un monomotore ?

Se poi per un qualsiasi motivo uno degli aerei non fosse riuscito a raggiungere il bersaglio (cosa probabile vista l'imponente forza aerea militare statunitense) si sarebbe abbandonato tutto il materiale dedicato all'operazione all'interno degli edifici con il rischio di essere scoperti, e quindi, inevitabilmente, individuati; non c'è depistaggio che tenga.

In altre parole, la demolizione controllata non è la prova logica che gli aerei che abbiamo visto all'opera l'11 di settembre erano si aerei, si 757-767, ma allo stesso tempo erano in qualche modo guidati sul bersaglio come nel famigerato episodio pre 11 settembre "The lone gunmen" ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6542&post_id=202125