Re: Qualche dubbio da chiarire

Inviato da  Mister_Q il 1/5/2012 21:01:11
Purtroppo la verità non verrà mai fuori, e mi dispiace dirlo, perché se dovessero ammettere un crimine del genere allora finirebbero per doversi ritirare immediatamente dal Medio Oriente e pagare danni incalcolabili a tutte le nazioni invase per fare la loro sporca "guerra al terrore". Per non parlare che le persone colpevoli di questi misfatti sono ancora vive. Il delitto Kennedy, che poi ha portato a conseguenze minori rispetto a un evento come l'11 Settembre, non è stato smascherato neanche dopo quarant'anni e anche se adesso c'è la rete che funge da strumento di aggregazione purtroppo il massimo che possiamo fare è informare su cosa è successo.
Il che non è poco, perché comunque serve far capire come siamo controllati costantemente ed è necessaria una ribellione contro questo sistema omertoso. Ma pretendere che ci venga detta la verità è dura.

Più che altro mi sono soffermato su questo punto per un motivo: ovvero il fatto che sono state portate numerose prove che servono a bollare come falsa la tesi ufficiale, però queste prove in merito a questo argomento tendono a scontrarsi l'una con l'altra. Ad esempio si è detto che i presunti "dirottatori" erano uomini della CIA - e il loro atteggiamento lascia pensare ciò - però poi ci sono state dichiarazioni secondo cui almeno sei "terroristi" erano vivi e da altre parti del mondo già il giorno dopo l'attentato.

Comunque ovviamente capisco quello che vuoi dire e sono d'accordo, però il discorso porta ad una cosa: visti i fatti come sono andati, ci sono delle prove che vanno sostenute mentre altre che - sia pur andando contro la tesi ufficiale - vanno bollate come false. Insomma, bisogna fare una scelta. E con questo topic mi proponevo di capire quale tra queste andasse presa

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6902&post_id=216596