Re: Qualche dubbio da chiarire

Inviato da  music-band il 1/5/2012 22:55:12
Non mi sembra ci siano contraddizioni a meno di non prendere in considerazione le tesi di qualcuno; ma a quel punto ognuno dice la sua e ogni cosa lascia il tempo che trova. Per alcuni gli aerei erano ologrammi... Disinformatori? Semplici fanatici? Le tesi mi interessano poco.

di certo sui terroristi che erano a bordo cosa sappiamo? Soltanto ciò che è stato detto dalle telefonate impossibili fatte dagli aerei... Abbiamo una foto di atta che si imbarca a Boston, quindi manco nell'aereoporto da cui ha preso il volo che poi ha dirottato; foto inoltre molto dubbia che mostra addirittura due orari sovraimpressi in contraddizione tra loro. Altre foto spuntate successivamente che però non dicono nulla lo stesso. La verità è che non si sa chi c'era a bordo degli aerei. Non esiste contraddizione perchè la questione non è mai stata chiarita.

Poi io posso anche dirti che secondo me c'era mia nonna armata di fermacapelli ma non è che per questo vado in contraddizione con quello che mi ha detto che c'era mohamed atta.

C'è inoltre da dire che tutta la storia messa in piedi per convincere la gente che sono stati 19 terroristi arabi è abbastanza grottesca; dai tipi segnalati in vari posti a bere e bestemmiare come turchi (quindi non arabi ), alla valigia abbandonata in auto e prontamente ritrovata con tutte le prove per dire: si sono stato io... alla foto del passaporto volata intatta dall'inferno del WTC in mano a un poliziotto... Beh... Dai... Davvero vuoi perdere tempo a pensare se c'era la cia o mohammed atta a bordo dopo questa sfilza di stronzate immani partorite dalla versione ufficiale?

Credo che Viper abbia centrato il problema e sostanzialmente sono sempre stato daccordo con la posizione di Massimo Mazzucco: una volta che hai dimostrato che la versione ufficiale è falsa tocca a loro spiegare cosa è successo.

P.S. Benvenuto su LC

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=6902&post_id=216597