Re: Cosa 'azzo è successo per voi...

Inviato da  Andrea17 il 15/9/2012 20:34:45
Citazione:

ananta ha scritto:


- 3 voli "andati a segno" depressurizzati e comandati a distanza.

Credo siano 4. I veri voli quelli contenenti i passeggeri sono stati fatti atterrare in una base militare e poi molto probabilmente distrutti dopo aver preso il DNA dei passeggeri che poi hanno dato al'F.B.I. che ha a sua volta detto di averli ritrovati nel luogo degli attentati.

Citazione:

- Telefonate effettuate da terra con duplicatori vocali clonando le SIM dei cellulari.

Esatto! Quanto alle SIM dei cellulari non è del tutto sicuro, potrebbero aver usato i cellulari dei passeggeri dopo averli fatti atterrare in una base militare. Di sicuro però hanno clonato le telefonate avvenute dagli AerPhone

Citazione:

-Torri gemelle e WTC minati con tecnologie ad hoc per l'operazione (radio-detonazione, esplosivo minimizza rumore, isolato termicamente ecc. ecc.)


Il minimizza rumore probabilmente è stato usato ma non in tutte le detonazioni.

Citazione:

- Corridoio danni Pentagono minato, compresi pali e parte del prato antistante, compresa la scia del filmato del CCTV per intenderci. (Alcuni esperti sostengono apertamente che con le tecnologie attuali si possa fare di tutto e di più).
L'espolosione sulla facciata potrebbe aver sparato verso il prato antistante i particolari dell'aereo che poi furono ritrovati, stivati magari in un vano in modo da ricreare la messa in scena voluta.
(vedo molto più dura la possibilità drone/missile, per il rischi derivant da possibili testimoni oculari)


Molti testimoni hanno descritto un'aereo da 10-12 posti al massimo, quindi è possibile l'utilizzo di un Drone.

Citazione:

- L'AA77 avrebbe effettuato un flyover, questa è certamenete la questione che più fa sorgere dubbi anche a me... ma non vedo molte alternative coerenti con i danni e il corridoio Soc.

Nessun commento :)

Citazione:

Il volo UA93 abbattuto.



Si, ma c'è una cosa che devi considerare e che spesso molti dimenticano.
Anche i resti del D.N.A. dei passeggeri del volo U.A.93 sono stati recuperati, e dato che siamo d'accordo sull'impossibilità di questo recupero, arriviamo all'idea che pure il volo U.A.93 per quanto sia stato abbattuto in volo era anche lui un duplicato. Il vero volo 93 è stato fatto atterrare in una base militare.

Citazione:

dite la vostra se vi fa piacere.
ciao


Fatto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7130&post_id=221672