Re: Le bufale che fanno il gioco dei debunkers

Inviato da  Sertes il 18/12/2012 9:53:54
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
Sicuro-sicuro della tua preferenza, Sertes?


Sicurissimo.
Ho visto troppe persone malate soccombere alle cure mediche perchè gliel'ha prescritto il dottore. Gente che ha paura dei musulmani perchè sono tutti terroristi. Gente che vota PD perchè Monti sta facendo un buon lavoro.
Gli esempi di questi invorniti sono innumerevoli

Viceversa vedo i ragazzini del gruppo Lo Sai che le scazzano tutte, ma almeno ci provano: sono quelli che ti dicono che non bisogna credere ai governi perchè l'11/9 era un auto-attentato (perchè gli aerei a NY non c'erano!) e sono quelli che ti dicono che l'economia è falsata in partenza (per via del signoraggio! perchè non abbiamo la sovranità monetaria! una volta mi sono preso il tempo di dirgli: e con la sovranità cazzo te ne fai se non c'è trasparenza? Così l'assegno in bianco ce l'ha lo stato italiano -integerrimo- piuttosto che la BCE. Wow, stimati!) e sono quelli che vanno in piazza a manifestare contro le scie chimiche, e si incazzano se qualcuno intacca la loro libertà di parola (salvo poi dire che vedere per strada gli Ebrei che manifestano per Israele con le bandiere è vergognoso, e quella cosa andrebbe proibita!!)

Insomma... ragazzini con tanto entusiasmo ma poca cultura. Hanno degli enormi bias da colmare, ma l'entusiasmo ce lo mettono, e alla fine dicono le cose giuste ma con i modi/motivi sbagliati. E auspicabilmente cresceranno, e quindi li preferisco di gran lunga a chi vive di televisione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7241&post_id=227103