Re: 9/11 Ritrovato carrello 767 dopo 12 anni

Inviato da  DrHouse il 27/4/2013 12:59:56
Citazione:
fefochip:
l'analisi del impatto del detrito con l'ambiente, in particolare in quella situazione, a mio avviso potrebbe assicurarci la possibilità di capire se sia una prova "piantata" o originale.

i graffi sulle pareti e i danni circostanti "certificherebbero" l'arrivo di quel pezzo come un meteorite e non come un'ulteriore prova falsa.

L'aspetto più inquietante è la presenza di quella corda.
Da quanto abbiamo saputo finora, il pezzo è stato ritrovato mercoledì scorso alle 11 del mattino locali da una squadra di periti edili che stava ispezionando la zona. Il pezzo si trovava letteralmente incastrato tra l'edificio al 51 di Park Place e l'edificio al n. 50 di Murray Street:





Secondo Raymond Kelly, capo della NYPD, non erano presenti segni sulle pareti degli edifici e la presenza di quella corda suggerisce che qualcuno abbia cercato di calare il pezzo dall'alto:

Citazione:
Mr Kelly told reporters after inspecting it that a length of rope was looped around the piece of steel and that no marks were visible on the walls overhead.

What appears to be the remains of a broken pulley can be seen with the wreckage and the New York Times reports that Mr Kelly did not completely exclude the idea that the aircraft debris may have been lowered into the gap.


http://www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-22319253
http://abcnews.go.com/US/wireStory/nypd-part-911-planes-landing-gear-discovered-19053004#.UXusZMrJV7M

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=7&topic_id=7388&post_id=234249